Flavio Inviato 3 febbraio 2010 - 17:36 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 17:36 A me piacerebbe variare i panorami... Tanto voi il viaggio lo farete in giornata via autostrada, no ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 febbraio 2010 - 19:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2010 - 19:37 Mi pare che da Pisa a Siena sia la stessa strada fatta nel 2008. O no ??? Nel tuo itinerario non riesco a capire quanti Km sono. No, nel 2008 siamo arrivati a Siena passando da Empoli. Questa è la strada che passa da Volterra ed è spettacolare. Poi da Siena a Cortona avevamo fatto la superstrada E45, qui invece è tutta statale. I chilometri sono riportati a fianco, sono 263. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 3 febbraio 2010 - 19:43 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 19:43 No, nel 2008 siamo arrivati a Siena passando da Empoli. Questa è la strada che passa da Volterra ed è spettacolare. Poi da Siena a Cortona avevamo fatto la superstrada E45, qui invece è tutta statale. I chilometri sono riportati a fianco, sono 263. Peeeerfetto!!! Grande Marben 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 3 febbraio 2010 - 21:09 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 21:09 Visto che nè i miei ciap :ciapet:nè la mia schiena sopporterebbero 600 km di vespa... direi che lascio che il marito se la sbrogli da solo :mrgreen: Paki, organizziamo una macchina/furgone/qualunque mezzo a quattroruote??? se serve, in qualche modo ci organizziamo....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 febbraio 2010 - 22:38 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 22:38 ...a forza di parlare di Pisa mi fate venire voglia di tornarci! Io sono libero per tutto il week end, andiamo a vedere vesponauta che lavora? 4 anni sono serviti eh..... grenata= (da noi a torino.....guarda che figa) Voi, noi invece diciamo baica che tota, oppure baica che ciornia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 febbraio 2010 - 22:39 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 22:39 un parere....voglio cambiare città...è ufficiale......voglio trasferirmi a BASTARDO! Non ti va di venire ad abitare con me a RINCO? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 3 febbraio 2010 - 22:45 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 22:45 Io sono libero per tutto il week end, andiamo a vedere vesponauta che lavora? non hai idea quanto mi piacerebbe, prima per francesco e poi per rivedere, e rivivere pisa.... Ma prima devo sistemare delle cosine prima di rimetterci piede li, anche se potrei chiudermi per tutto il week end in "ditta" da francesco, che malissimo non mi fa :risata: ( nel caso il week end non mi basta mi sa)! dimenticavo....a noi a rinco, ci fanno sindaco e vice-sindaco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 febbraio 2010 - 23:17 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 23:17 non hai idea quanto mi piacerebbe, prima per francesco e poi per rivedere, e rivivere pisa....Ma prima devo sistemare delle cosine prima di rimetterci piede li, anche se potrei chiudermi per tutto il week end in "ditta" da francesco, che malissimo non mi fa :risata: ( nel caso il week end non mi basta mi sa)! Beh potremmo andare da Francesco e poi farci portare a fare un salutu a mammuzza dimenticavo....a noi a rinco, ci fanno sindaco e vice-sindaco! Che rimanga tra noi, ma Rinco esiste veramente, è situato esattamente nel cuore del piemonte, ed è realmente il mio paese d'origine, e per molti anni ho avuto uno zio sindaco e poi vicesindaco, molti molti anni fa addirittura un podestà. Già da alcuni anni il comune è stato inglobato nel neo comune di Montiglio Monferrato, insieme a Colcavagno e Scandeluzza. Montiglio Monferrato - Wikipedia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 febbraio 2010 - 08:44 Share Inviato 4 febbraio 2010 - 08:44 Beh, un rinco colcavagno che si scandeluzza non è una bella cosa da vedere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 4 febbraio 2010 - 09:31 Share Inviato 4 febbraio 2010 - 09:31 ed è realmente il mio paese d'origine, e per molti anni ho avuto uno zio sindaco e poi vicesindaco, molti molti anni fa addirittura un podestà. ovviamente mirco la mia era una battuta a caxxo, non volevo essere offensivo eh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 febbraio 2010 - 10:59 Share Inviato 4 febbraio 2010 - 10:59 Ma ci mancherebbe, sono il primo a scherzarci su 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 4 febbraio 2010 - 18:36 Share Inviato 4 febbraio 2010 - 18:36 Ma ci mancherebbe, sono il primo a scherzarci su Glielo dico sempre anche io... (che è un po' Rinco ovviamente :mrgreen:) Bello il mio amore!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 4 febbraio 2010 - 20:29 Share Inviato 4 febbraio 2010 - 20:29 Beh, un rinco colcavagno che si scandeluzza non è una bella cosa da vedere... :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 5 febbraio 2010 - 06:49 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 06:49 Fanculoooo! I traghetti di.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 febbraio 2010 - 06:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2010 - 06:56 Fanculoooo! I traghetti di.... Che succede, Robè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 8 febbraio 2010 - 08:31 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 08:31 No, nel 2008 siamo arrivati a Siena passando da Empoli. Questa è la strada che passa da Volterra ed è spettacolare. Poi da Siena a Cortona avevamo fatto la superstrada E45, qui invece è tutta statale. I chilometri sono riportati a fianco, sono 263. non so se verro, ma nel caso saro dei vosri visto che passate da pisa. io sono daccordo con Marben sul percorso a tagliare in diagonale la bellissima zona da fuori pisa al lago trasimeno. poi fare 10-20 km in piu o meno perche passi o no da montalcino montepulciano etc....è uguale! anzi, io sono del partito di fare 10 km in piu ma godersi questa strada che è vermante vespistica!!!!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 febbraio 2010 - 08:39 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2010 - 08:39 Io sono libero per tutto il week end, andiamo a vedere Vesponauta che lavora? Chi non lavora, non fa l'amore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 febbraio 2010 - 08:42 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2010 - 08:42 non hai idea quanto mi piacerebbe, prima per francesco e poi per rivedere, e rivivere pisa....Ma prima devo sistemare delle cosine prima di rimetterci piede li, anche se potrei chiudermi per tutto il week end in "ditta" da francesco, che malissimo non mi fa :risata: (nel caso il week end non mi basta mi sa)! Avrei proprio bisogno di un segretario... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 febbraio 2010 - 08:43 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2010 - 08:43 beh potremmo andare da francesco e poi farci portare a fare un saluto a mammuzza ;-) ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 febbraio 2010 - 08:45 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2010 - 08:45 Fanculoooo! I traghetti di.... Palermo-Livorno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 febbraio 2010 - 10:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2010 - 10:09 non so se verro, ma nel caso saro dei vosri visto che passate da pisa. io sono daccordo con Marben sul percorso a tagliare in diagonale la bellissima zona da fuori pisa al lago trasimeno. poi fare 10-20 km in piu o meno perche passi o no da montalcino montepulciano etc....è uguale! anzi, io sono del partito di fare 10 km in piu ma godersi questa strada che è vermante vespistica!!!!! ciao Quotone! Io Pienza in Vespa la devo rivedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 febbraio 2010 - 23:52 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 23:52 se serve, in qualche modo ci organizziamo....... Socio, sai già chi scende con te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 9 febbraio 2010 - 08:06 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 08:06 Socio, sai già chi scende con te! oooook!!!!:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo66 Inviato 9 febbraio 2010 - 08:20 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 08:20 Dando per scontata la tappa a Pisa... Io al 99,99% (ovvero salvo un miracolo, nel vero senso della parola ) non potrò venire, ma mi piacerebbe comunque fare qualche chilometro con voi, anche e soprattutto per conoscervi di persona: mi posso aggregare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 febbraio 2010 - 13:34 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 13:34 Io al 99,99% (ovvero salvo un miracolo, nel vero senso della parola ) non potrò venire, Dai, proviamo a chiedere a Vesponauta se ti può aiutare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts