Flavio Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 A me piacerebbe variare i panorami... Tanto voi il viaggio lo farete in giornata via autostrada, no ??? 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 Mi pare che da Pisa a Siena sia la stessa strada fatta nel 2008. O no ??? Nel tuo itinerario non riesco a capire quanti Km sono. No, nel 2008 siamo arrivati a Siena passando da Empoli. Questa è la strada che passa da Volterra ed è spettacolare. Poi da Siena a Cortona avevamo fatto la superstrada E45, qui invece è tutta statale. I chilometri sono riportati a fianco, sono 263. 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 No, nel 2008 siamo arrivati a Siena passando da Empoli. Questa è la strada che passa da Volterra ed è spettacolare. Poi da Siena a Cortona avevamo fatto la superstrada E45, qui invece è tutta statale. I chilometri sono riportati a fianco, sono 263. Peeeerfetto!!! Grande Marben 0 Cita
paki.r Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 Visto che nè i miei ciap :ciapet:nè la mia schiena sopporterebbero 600 km di vespa... direi che lascio che il marito se la sbrogli da solo :mrgreen: Paki, organizziamo una macchina/furgone/qualunque mezzo a quattroruote??? se serve, in qualche modo ci organizziamo....... 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 ...a forza di parlare di Pisa mi fate venire voglia di tornarci! Io sono libero per tutto il week end, andiamo a vedere vesponauta che lavora? 4 anni sono serviti eh..... grenata= (da noi a torino.....guarda che figa) Voi, noi invece diciamo baica che tota, oppure baica che ciornia 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 un parere....voglio cambiare città...è ufficiale......voglio trasferirmi a BASTARDO! Non ti va di venire ad abitare con me a RINCO? 0 Cita
paki.r Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 Io sono libero per tutto il week end, andiamo a vedere vesponauta che lavora? non hai idea quanto mi piacerebbe, prima per francesco e poi per rivedere, e rivivere pisa.... Ma prima devo sistemare delle cosine prima di rimetterci piede li, anche se potrei chiudermi per tutto il week end in "ditta" da francesco, che malissimo non mi fa :risata: ( nel caso il week end non mi basta mi sa)! dimenticavo....a noi a rinco, ci fanno sindaco e vice-sindaco! 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 non hai idea quanto mi piacerebbe, prima per francesco e poi per rivedere, e rivivere pisa....Ma prima devo sistemare delle cosine prima di rimetterci piede li, anche se potrei chiudermi per tutto il week end in "ditta" da francesco, che malissimo non mi fa :risata: ( nel caso il week end non mi basta mi sa)! Beh potremmo andare da Francesco e poi farci portare a fare un salutu a mammuzza dimenticavo....a noi a rinco, ci fanno sindaco e vice-sindaco! Che rimanga tra noi, ma Rinco esiste veramente, è situato esattamente nel cuore del piemonte, ed è realmente il mio paese d'origine, e per molti anni ho avuto uno zio sindaco e poi vicesindaco, molti molti anni fa addirittura un podestà. Già da alcuni anni il comune è stato inglobato nel neo comune di Montiglio Monferrato, insieme a Colcavagno e Scandeluzza. Montiglio Monferrato - Wikipedia 0 Cita
Flavio Inviato Febbraio 4, 2010 Inviato Febbraio 4, 2010 Beh, un rinco colcavagno che si scandeluzza non è una bella cosa da vedere... 0 Cita
paki.r Inviato Febbraio 4, 2010 Inviato Febbraio 4, 2010 ed è realmente il mio paese d'origine, e per molti anni ho avuto uno zio sindaco e poi vicesindaco, molti molti anni fa addirittura un podestà. ovviamente mirco la mia era una battuta a caxxo, non volevo essere offensivo eh! 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 4, 2010 Inviato Febbraio 4, 2010 Ma ci mancherebbe, sono il primo a scherzarci su 0 Cita
modette1979 Inviato Febbraio 4, 2010 Inviato Febbraio 4, 2010 Ma ci mancherebbe, sono il primo a scherzarci su Glielo dico sempre anche io... (che è un po' Rinco ovviamente :mrgreen:) Bello il mio amore!!!! 0 Cita
farob Inviato Febbraio 4, 2010 Inviato Febbraio 4, 2010 Beh, un rinco colcavagno che si scandeluzza non è una bella cosa da vedere... :sbonk: 0 Cita
salvba Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Inviato Febbraio 5, 2010 Fanculoooo! I traghetti di.... 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 5, 2010 Inviato Febbraio 5, 2010 Fanculoooo! I traghetti di.... Che succede, Robè? 0 Cita
tekko Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 No, nel 2008 siamo arrivati a Siena passando da Empoli. Questa è la strada che passa da Volterra ed è spettacolare. Poi da Siena a Cortona avevamo fatto la superstrada E45, qui invece è tutta statale. I chilometri sono riportati a fianco, sono 263. non so se verro, ma nel caso saro dei vosri visto che passate da pisa. io sono daccordo con Marben sul percorso a tagliare in diagonale la bellissima zona da fuori pisa al lago trasimeno. poi fare 10-20 km in piu o meno perche passi o no da montalcino montepulciano etc....è uguale! anzi, io sono del partito di fare 10 km in piu ma godersi questa strada che è vermante vespistica!!!!! ciao 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 Io sono libero per tutto il week end, andiamo a vedere Vesponauta che lavora? Chi non lavora, non fa l'amore... 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 non hai idea quanto mi piacerebbe, prima per francesco e poi per rivedere, e rivivere pisa....Ma prima devo sistemare delle cosine prima di rimetterci piede li, anche se potrei chiudermi per tutto il week end in "ditta" da francesco, che malissimo non mi fa :risata: (nel caso il week end non mi basta mi sa)! Avrei proprio bisogno di un segretario... 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 beh potremmo andare da francesco e poi farci portare a fare un saluto a mammuzza ;-) ;-) 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 Fanculoooo! I traghetti di.... Palermo-Livorno!!! 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 non so se verro, ma nel caso saro dei vosri visto che passate da pisa. io sono daccordo con Marben sul percorso a tagliare in diagonale la bellissima zona da fuori pisa al lago trasimeno. poi fare 10-20 km in piu o meno perche passi o no da montalcino montepulciano etc....è uguale! anzi, io sono del partito di fare 10 km in piu ma godersi questa strada che è vermante vespistica!!!!! ciao Quotone! Io Pienza in Vespa la devo rivedere 0 Cita
antovnb4 Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 se serve, in qualche modo ci organizziamo....... Socio, sai già chi scende con te! 0 Cita
paki.r Inviato Febbraio 9, 2010 Inviato Febbraio 9, 2010 Socio, sai già chi scende con te! oooook!!!!:Ave_2: 0 Cita
carlo66 Inviato Febbraio 9, 2010 Inviato Febbraio 9, 2010 Dando per scontata la tappa a Pisa... Io al 99,99% (ovvero salvo un miracolo, nel vero senso della parola ) non potrò venire, ma mi piacerebbe comunque fare qualche chilometro con voi, anche e soprattutto per conoscervi di persona: mi posso aggregare? 0 Cita
Flavio Inviato Febbraio 9, 2010 Inviato Febbraio 9, 2010 Io al 99,99% (ovvero salvo un miracolo, nel vero senso della parola ) non potrò venire, Dai, proviamo a chiedere a Vesponauta se ti può aiutare... 0 Cita
Recommended Posts