senatore Inviato Novembre 8, 2009 Inviato Novembre 8, 2009 lasciare a piedi due giorni un collega a scelta A proposito, come andò a finire? 0 Cita
Tormento Inviato Novembre 8, 2009 Inviato Novembre 8, 2009 A proposito, come andò a finire? che il povero Bob, anima candida, il lunedì affranto e preoccupato stava cercando di capire come e dove recuperare la chiave di riserva dell'auto... mentre prendeva il caffè con il suo gruppo di lavoro mi sono presentato con la faccia alquanto incazzata sbottando perchè "non solo lasci le tue chiavi nel mio portadocumenti ma poi devo anche venire a riportartele perchè se aspetto che te le vieni a prendere sarei capace di perderle... e ho pure dovuto perdere tempo per capire di chi fossero...". superato l'imbarazzo iniziale, dopo un'ora ha realizzato che le chiavi in realtà gliele avevo fregate io dalla scrivania e mi ha chiamato riempendomi di improperi.. non c'è niente di + bello che sentire un americano dire cattive parole in uno stentato dialetto napoletano.. 0 Cita
ricmusic Inviato Novembre 8, 2009 Inviato Novembre 8, 2009 Adesso a parte gli scherzi (capisco che Brugherio potrebbe non essere il massimo...) ovunque si decida di fare mi raccomando che oltre alla Peroni ci sia la cedrata altrimenti Silvio mi sclera un'altra volta Riccardo 0 Cita
salvba Inviato Novembre 8, 2009 Autore Inviato Novembre 8, 2009 scusate, facciamo un riepilogo...lo scorso anno era il 3°? Campomarino...il mio primo raduno VR 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 8, 2009 Inviato Novembre 8, 2009 scusate, facciamo un riepilogo...lo scorso anno era il 3°? Campomarino...il mio primo raduno VR 1° Ardea 2° Trasimeno 3° Campomarino :mrgreen::ciao: 0 Cita
salvba Inviato Novembre 8, 2009 Autore Inviato Novembre 8, 2009 insomma mica tanto a sud...poi però i Nordisti giustamente si devono sbattere il doppio....vada per città del vaticano 0 Cita
Fricicchia Inviato Novembre 8, 2009 Inviato Novembre 8, 2009 ovunque si decida di fare mi raccomando che oltre alla Peroni ci sia la cedrata altrimenti Silvio mi sclera un'altra volta Riccardo Rick, aggiungi la barrista procace x Fricci please. 0 Cita
DeXoLo Inviato Novembre 8, 2009 Inviato Novembre 8, 2009 Se aggiungete la barista vengo in vespa con voi 0 Cita
farob Inviato Novembre 8, 2009 Inviato Novembre 8, 2009 E...intanto che aspettate la pizza, volete mica un... croissant all'albicocca? Sono avanzati, vi faccio un buon prezzo... 0 Cita
leopoldo Inviato Novembre 9, 2009 Inviato Novembre 9, 2009 si ma abbiamo finito il latte per il cappuccino..... quindi prendi la pizza a colazione e il croissant allalbicocca a cena ahahaha comunque a colleferro non sarebbe male giro turistico per gli inceneritori, con passaggio alla simmel difesa, visita guidata all'italcementi. picnic alla discarica. chia viene? 0 Cita
highlander Inviato Novembre 9, 2009 Inviato Novembre 9, 2009 e soprattutto vi prego, mettetemi in stanza con highlander... !!!! 0 Cita
Neropongo Inviato Novembre 9, 2009 Inviato Novembre 9, 2009 per gli esteri ci sono sempre 2 vespe a disposizione.... Mi sono prefissato una linea di principio. Vorrei sempre venire in Vespa ma forse la realtá sará diversa.... Diciamo che se si fa centro/nord ci provo se invece finisce centro/sud prendo l'aereo e ti azzotto una Vespa. Parli di Nerofungo....? Ti spezzo le ditine e ci gioco a shangai! 0 Cita
Neropongo Inviato Novembre 9, 2009 Inviato Novembre 9, 2009 soprattutto vi prego, mettetemi in stanza con highlander... !!!! Non posso che quotare!! 0 Cita
VESPAX Inviato Novembre 10, 2009 Inviato Novembre 10, 2009 eeeehm...ci sono anche io(non scrivo ma vi seguo spesso)...anche se mi pare un po' prematuro! e mi sa che verrò anche in treno..eheehehe...ma vedremo! facciamo il VRaduno in abruzzo o al lago di Bolsena... sono dei posti bellissimi! ma il salento non l escluderei, giocare in casa mi alletta! ma chi ha postato su youyube il video del vraduno 2009? i miei complimenti! salutoni! 0 Cita
DeXoLo Inviato Novembre 10, 2009 Inviato Novembre 10, 2009 Io ho messo questo YouTube - 3° Raduno Vesparesources 2009 0 Cita
EzioGS160 Inviato Novembre 11, 2009 Inviato Novembre 11, 2009 eeeehm...ci sono anche io(non scrivo ma vi seguo spesso)...anche se mi pare un po' prematuro! e mi sa che verrò anche in treno..eheehehe...ma vedremo! facciamo il VRaduno in abruzzo o al lago di Bolsena... sono dei posti bellissimi! ma il salento non l escluderei, giocare in casa mi alletta! ma chi ha postato su youyube il video del vraduno 2009? i miei complimenti! salutoni! finalmente ti fai sentire, come va? credevo avessi appeso la vespa al chiodo. ciao ezio. 0 Cita
salvba Inviato Novembre 14, 2009 Autore Inviato Novembre 14, 2009 ....beh l'Abruzzo è il tema di ogni cosa in questo periodo...potremmo quotarlo! 0 Cita
James62 Inviato Novembre 14, 2009 Inviato Novembre 14, 2009 inizio io allora:quote::quote: x l' Abruzzo;-) 0 Cita
marcolino vespista Inviato Novembre 14, 2009 Inviato Novembre 14, 2009 inizio io allora:quote::quote: x l' Abruzzo;-) ti piacerebbe:noncisiamo::noncisiamo:troppo vicino a noi pugliesi....:mrgreen: 0 Cita
James62 Inviato Novembre 14, 2009 Inviato Novembre 14, 2009 ti piacerebbe:noncisiamo::noncisiamo:troppo vicino a noi pugliesi....:mrgreen: allora straquoto x Brugherio :rulez: tiè:lol: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Novembre 14, 2009 Inviato Novembre 14, 2009 Abetone?ovvero, appennino tosco emiliano? altrimenti...San marino? 0 Cita
Vesponauta Inviato Novembre 14, 2009 Inviato Novembre 14, 2009 io credo che se si scegliesse un posto in centro italia sarebbe l'ideale....a metà distanza dai suddisti e dai nordisti:mrgreen: Rosignano? Magari l'anno successivo, per organizzare un bel tour toscano! 0 Cita
ricmusic Inviato Novembre 15, 2009 Inviato Novembre 15, 2009 allora straquoto x Brugherio :rulez: tiè:lol: ...e io te l'appoggio...... Qui è tutto pronto.....compresa la griglia e le salamelle Riccardo 0 Cita
Recommended Posts