Vai al contenuto

"non ufficiale" che facciamo il prossimo 25/aprile/2010??

Recommended Posts

• Risposte 268
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
bene....bene....allora posso iniziare a preparare la Rally....per il viaggio ??.....Marco quando passi ??

cavolo io me ne devo comprare una allora!!! chi me la vende???

Possibilmente 200!

Inviato
:rabbia:.......noto che esiste gente SCORRETTA........almeno facciamo cartello e non scendiamo al di sotto di una certa cifra :Lol_5:

Molto bene, sono proprio curioso di leggere cosa scriverete su sto cartello!!! :risata: :risata: :risata:

• 1 month later...
Inviato
Mmmmmmmmmmmm, Autoroute mi dice Lecce/Lampedusa 750 km circa ma, credo, che intenda sino ad Agrigento e poi c'è un bel po' di mare.

Mah?!

Domanda :-)

:ciao: lo scorso VR raduno è stato emozionante e ci siamo divertiti ma :azz:il 25 aprile di questo anno sono come penso altri di comunione e poi è una domenica normale potremmo ant. o post. di qualche domenica ;-) se è possibile ?

grazie .. F.sco

Inviato
Domanda :-)

:ciao: lo scorso VR raduno è stato emozionante e ci siamo divertiti ma :azz:il 25 aprile di questo anno sono come penso altri di comunione e poi è una domenica normale potremmo ant. o post. di qualche domenica ;-) se è possibile ?

grazie .. F.sco

Caro Primavera, oramai l'altra Primavera ha preso il volo, ormai sei rimasto solo il garagista l'ha venduta , prima che si consumava, pero' ha fatto bene, perche' gira voce che il governo le levera' tutte queste vespe, cominciando prima dai modelli Primavera anno di immaicolazione 79:Lol_5: