primaserie Inviato 9 ottobre 2009 - 19:08 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 19:08 Ebbene sì: per essere 200 è 200...per essere una prima serie è una prima serie...per essere una Vespa...è una Cosa! Dopo aver perso un paio di PX 200 proposti a prezzi davvero interessanti, mi era rimasta la fissa di un altro 200cc da affiancare al Rally.... Dato che i PX ormai sono più cari delle ET3, mi stavo guardando attorno da tempo per una Cosa, non riuscendo mai a trovarne una "come dicevo io" , nè tantomeno una ad un prezzo accettabile per il mezzo che poi, alla fine, è. Pochi giorni dopo aver concluso il discorso ETS, mi chiama un amico dicendomi appunto dell'esistenza di questa Cosa in vendita ad un prezzo...basso, in buone condizioni e con documenti in regola. Buone condizioni per modo di dire, ma in ogni caso niente di così pessimo! I due cofani e lo scudo in plastica lato destro da rifare, la scritta "Cosa" mancante, qualche sbucciatura su parafango e plastica del manubrio....tutta roba fattibilissima. Il motore gira, comunque ci sarà da dargli un'occhiatina generale.... Unico neo (...): impianto frenante. Perde olio....andrà verificato per bene, visto e considerato il fatto che si tratta del vero tallone d'Achille della Cosa... E' la versione L, ovvero quella sprovvista di avviamento elettrico e di contagiri.. una delle prime, telaio 13**! Io di L in giro ne ho viste davvero poche... Sono contento, ho quasi completato la serie delle "Vespe brutte"... Mi manca un PK125S automatico e sarei a posto!! eheheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 9 ottobre 2009 - 19:23 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 19:23 Qualche foto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb1Torino Inviato 9 ottobre 2009 - 20:11 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 20:11 Ciao, quindi al posto del contagiri ha un logo??? ne ho vista una soltanto nella mia vita di scooterista:Ave_2::Ave_2: io ho una Clx150 verde, che tinta è la tua Cosa ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetronik Inviato 9 ottobre 2009 - 21:13 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 21:13 non piace a nessuno ma tutti la cercano e tutti la vogliono:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 11 ottobre 2009 - 20:08 Autore Share Inviato 11 ottobre 2009 - 20:08 Qualche foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 11 ottobre 2009 - 20:11 Autore Share Inviato 11 ottobre 2009 - 20:11 Ciao, quindi al posto del contagiri ha un logo??? ne ho vista una soltantonella mia vita di scooterista:Ave_2::Ave_2: io ho una Clx150 verde, che tinta è la tua Cosa ??? Ciao! Il grigio fumo della Cosa sembra proprio lo stesso del mio PX... Ecco anche una foto del "raro" tachimetro senza contagiri: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 ottobre 2009 - 20:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 ottobre 2009 - 20:52 Ehi, David, in questo periodo ci stai dando dentro, eh... Il colore secondo me è proprio l'antracite del PX.. del resto, se è così bassa di telaio parliamo di una '87 o al più inizio '88.. Insomma, o coscritta mia o coscritta tua Bel colpo! Quanti danari?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 11 ottobre 2009 - 21:05 Autore Share Inviato 11 ottobre 2009 - 21:05 Ehi, David, in questo periodo ci stai dando dentro, eh...Il colore secondo me è proprio l'antracite del PX.. del resto, se è così bassa di telaio parliamo di una '87 o al più inizio '88.. Insomma, o coscritta mia o coscritta tua Bel colpo! Quanti danari?? ahahah!!! Danari credo abbastanza pochi, o meglio, giusti considerando che ormai iniziano a pretendere cifre alte anche per queste: 300 euro...con freccia sinistra nuova ancora confezionata ! E' immatricolata 04/1988....non ricordo però da che cifra partono le numerazioni dei telai, 1001 o 1101?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 ottobre 2009 - 21:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 ottobre 2009 - 21:11 Da 1001 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb1Torino Inviato 12 ottobre 2009 - 19:52 Share Inviato 12 ottobre 2009 - 19:52 Ciao!Il grigio fumo della Cosa sembra proprio lo stesso del mio PX... Ecco anche una foto del "raro" tachimetro senza contagiri: Ciao, proprio come ricordavo io un logo aquilotto:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 13 ottobre 2009 - 14:38 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 14:38 ahahah!!!Danari credo abbastanza pochi, o meglio, giusti considerando che ormai iniziano a pretendere cifre alte anche per queste: 300 euro...con freccia sinistra nuova ancora confezionata ! Per quella cifra un affare!!!! Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts