Rochus72 Inviato 17 novembre 2009 - 10:47 Share Inviato 17 novembre 2009 - 10:47 :Ave_2::Ave_2: magari..... considera che io non ho la più pallidea idea di come usarla eh! Neanche io ma non dovrebbe essere difficile, tu inizia a procurarti il bordo scudo in alluminio... Il mio tel cell lo dovresti avere già, sabato 28 dovrei essere disponibile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 17 novembre 2009 - 11:26 Autore Share Inviato 17 novembre 2009 - 11:26 Neanche io ma non dovrebbe essere difficile, tu inizia a procurarti il bordo scudo in alluminio...Il mio tel cell lo dovresti avere già, sabato 28 dovrei essere disponibile... verdiamo come sono mezzo con la verniciatura, se riesco a fare il retroscudo, tunnel e pedane, per quel giorno possiamo cimentarsi nell'impresa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 25 novembre 2009 - 20:25 Autore Share Inviato 25 novembre 2009 - 20:25 i pezzi sono pronti....week end impegnativo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 25 novembre 2009 - 20:35 Share Inviato 25 novembre 2009 - 20:35 Dai che ci siamo quasi per il rimontaggio , mi raccomando prima di montare la forcella metti il bordoscudo Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 25 novembre 2009 - 20:44 Autore Share Inviato 25 novembre 2009 - 20:44 ma la forcella, o il manubrio? se monto la forcella, il bordoscudo posso omntarlo o sbaglio? pierooooooo non mi confondereeeee......ahahahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 25 novembre 2009 - 21:04 Share Inviato 25 novembre 2009 - 21:04 La forcella la puoi montare, basta non montare il manubrio... Paki, io avrei chiuso i buchi degli specchietti sul coprimanubrio... stesso "errore" che ho fatto io... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 25 novembre 2009 - 21:07 Autore Share Inviato 25 novembre 2009 - 21:07 ma sai che molto probabilmente io li specchietti li lascio montati li? mi piacciono...e se si rompono amen, li ricompro! Clafo considera che io la vespa la userò un decimo di quello che usate voi normalmente eh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 25 novembre 2009 - 21:10 Autore Share Inviato 25 novembre 2009 - 21:10 ma sai che molto probabilmente io li specchietti li lascio montati li? mi piacciono...e se si rompono amen! Clafo considera che io la vespa la userò un decimo di quello che usate voi normalmente eh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 25 novembre 2009 - 21:13 Share Inviato 25 novembre 2009 - 21:13 OK, Paki... te pensa che quest'anno ho fatto solo 3-4000 km... di solito erano tra i 18 e i 20mila all'anno... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 25 novembre 2009 - 21:20 Autore Share Inviato 25 novembre 2009 - 21:20 cmq sabato verniciatina alla forcella, che è di color "moscio", domenica rimonto forcella, e per la prox settimana faccio le pedane/tunnel/retroscudo.....e poi direi che è finita...o meglio non gli faccio più una mazza! domani arrivano le frecce bianche, che monterò insieme al contakm new style arrivato un mese fa, e poi copertina sopra, e prenderà aria con una temperatura diversa ,ahahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 25 novembre 2009 - 21:22 Share Inviato 25 novembre 2009 - 21:22 La forcella la puoi montare, basta non montare il manubrio..................... E invece io dico che la forcella deve montarla dopo....magari mi sbaglio ma vedendo vedendo questa foto presa dal forum........ Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 novembre 2009 - 13:07 Share Inviato 26 novembre 2009 - 13:07 vabbè dai, tagliamo la testa al toro, prima di montare la forcella ricordati di montare il parafango :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 26 novembre 2009 - 13:10 Autore Share Inviato 26 novembre 2009 - 13:10 vabbè dai, tagliamo la testa al toro, prima di montare la forcella ricordati di montare il parafango :risata: ahahahah fammi uno squillo sabato pomeriggio, cosi me ne ricordo non vorrei sbagliarmi! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 26 novembre 2009 - 23:59 Share Inviato 26 novembre 2009 - 23:59 E invece io dico che la forcella deve montarla dopo....magari mi sbaglio ma vedendo vedendo questa foto presa dal forum........ Pierluigi Anche se non monta la forcella, la parte centrale del bordoscudo va passata a mano, perchè la macchinetta tocca nel telaio nella zona dei cuscinetti di sterzo. . Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 27 novembre 2009 - 15:36 Autore Share Inviato 27 novembre 2009 - 15:36 Non ho resistito fresco fresco di coriere appena arrivato in ufficio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 novembre 2009 - 16:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 novembre 2009 - 16:45 Non ho resistitofresco fresco di coriere appena arrivato in ufficio! Dimmi che le frecce non sono Bosatta, ti prego... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 27 novembre 2009 - 21:07 Autore Share Inviato 27 novembre 2009 - 21:07 Dimmi che le frecce non sono Bosatta, ti prego... e allora tutti i rompimenti di palle, via pubblica e privata che ti faccio a che sono serviti??? Ho rotto la palle a quel poveraccio su ebay, che non volevo le bosatta.......:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 28 novembre 2009 - 02:04 Share Inviato 28 novembre 2009 - 02:04 bene! se al sig. bosatta arrivano 1/4 dei colpi che gli ho mandato..... non avrà lunga vita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 28 novembre 2009 - 10:04 Autore Share Inviato 28 novembre 2009 - 10:04 bene! se al sig. bosatta arrivano 1/4 dei colpi che gli ho mandato..... non avrà lunga vita :risata: io leo i colpi li sto tirando per trovare la scritta "vespa" per la chiappa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 28 novembre 2009 - 10:17 Share Inviato 28 novembre 2009 - 10:17 :risata: io leo i colpi li sto tirando per trovare la scritta "vespa" per la chiappa! Quella dovrebbe averla il mio pushe.... ehmm ricambista di rimini... se vuoi posso guardarci ma non prima di lunedi o martedi... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 28 novembre 2009 - 12:16 Autore Share Inviato 28 novembre 2009 - 12:16 grazie clafo te ne sarei grato e se non ti crea problemi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 29 novembre 2009 - 00:25 Autore Share Inviato 29 novembre 2009 - 00:25 CONSIDERAZIONE NOTTURA: 1)trovo la foto del contakm stupenda! 2) oltre a rimntare la forcella ho fatto qualche altro lavoretto.....dopo aver finito i santi e essere passato a san piaggio, ho dedotto una cosa.....la mia vespa fa veramente schifo..... Leggendo il post, e non solo questo,abbiamo dedotto che di vernice, l'annata 99 o giu di li ha le sue pecche....la venice, e perchè i componenti? le rifiniture? sbavature di saldature (sulla forcella) che con la quantità di ferro lasciata ci puoi fare una seconda vespa....minuteria? orrenda...ok non fare trattamenti alla lamiera, ma le viti? i bulloni??? è possibile che per aprire il serbatoio dell'olio del freno anteriore ho dovuto sminkiare cacciaviti, viti, coperchietto??? sono un po deluso, perchè l'ho desiderata tanto, e vorrei fare le cose bene...ma con questo punto di partenza, le cose non sono facilmente gestibili se non un radicale trattamento totale della vespa, bestemmia per una vespa del 99! Sono sicuro che a lavoro finito mi ricrederò, però volevo dire la mia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 29 novembre 2009 - 02:59 Share Inviato 29 novembre 2009 - 02:59 paki è la stessa identica sensazione che avevo io sistemando il mio BIS (la vespa di qualche foto più su) viti di qualità infima, ho spezzato nell'ordine distanziale ammortizzatore posteriore, viti vaschetta olio(quelle si erano spanate) vite che tiene la pinza del freno con conseguente sostituzione della pinza. senza contare che mi si è aperta la frizione e che l'anello elastico si è incastrato nel parastrappi costringedomi ad aprire il motore. poi alla lunga ho vinto io e adesso è una vespa che mi dà molte soddisfazioni, anche se non l'ho riverniciata. una controllata alla campana della frizion la darei....(8 molle della serie "difettata" tende ad aprirsi a petalo e l'anello elastico esce io non mi sono accorto subito del difetto alla campana e ho rimontato la sua dopo aver richiuso il motore, dopo 50 km si è riaperto di nuovo ma alla fine sono riuscito a tirare fuori i pezzi dell'anello che si erano incastrati nel parastrappi senza dover aprire nuovamente il motore). è una vespa, e come tale la qualità di alcuni componenti non ne pregiudica assolutamente l'essenza. cambia quello che c'è da cambiare e via veloce come il lampo. a dirla tutta il mio 150 è del 2000 mentre il mio 200 del 99 ha percorso 90.000km col motore originale che quando ho revisionato andava ancora e non ha nemmeno problemi di ruggine sulla pedana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 7 dicembre 2009 - 17:39 Autore Share Inviato 7 dicembre 2009 - 17:39 allora i lavori procedono...... una bella raspata, e fondo...domani seppiatina e spero di verniciare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 dicembre 2009 - 17:46 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 17:46 Ma almeno il pomello dello starter puoi toglierlo ci vanno 100 secondi cronometrati! Se vuoi intervengo io con un numero 8 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.