paki.r Inviato 12 dicembre 2009 - 10:59 Autore Share Inviato 12 dicembre 2009 - 10:59 Se non riportano marchi sono Bosatta. Da qualche tempo riportano solo la siglia E qualcosa e qualche codice Evidentemente hanno capito pure loro che fanno cacare e hanno preferito non metterci il nome ... allora sono bosatta....mi pare ci sia quella E e il codice! oggi le monto! a calci le faccio stare su! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 dicembre 2009 - 11:10 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 11:10 Ti ho appena mandato sms allora oggi mi metto le scarpe più pesanti che ho, così le facciamo stare su meglio :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 12 dicembre 2009 - 11:12 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 11:12 porca bosatta oh.......si mirco se passi mi fai un favore, anche come supporto morale!Clafo......quindi cmq, viene uno schifo??? bene, mi ci vedo io con il trapano a forare ho gia capito che le plastiche domani le spacco tutto e butto via sti 50€! Noo, che schifo??? è un lavoretto tutto sommato semplice, basta un po di delicatezza... ed io modestamente ne ho tanta quanta un elefante impaurito da un topo in un negozio di cristalli... :risata::risata: però si fa... Se hai un trapano/avvitatore a batteria è meglio che girano più piano e sono più maneggiabili... Non hanno il marchio Triom, vero? // Se non riportano marchi sono Bosatta. Da qualche tempo riportano solo la siglia E qualcosa e qualche codice Evidentemente hanno capito pure loro che fanno cacare e hanno preferito non metterci il nome ... Marben, le Triom sarebbero quelle originali, di qualità migliore???? Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 12 dicembre 2009 - 11:15 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 11:15 Si Clafo, le TRIOM sono quelle originali, io le ho su da due anni non hanno avuto il minimo ingiallimento, cosa che invece succede facilmente sulle bosatta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 dicembre 2009 - 11:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 dicembre 2009 - 11:44 Sì, le Triom originali sono molto ben fatte e decisamente durevoli.. Vedendole in foto sospettavo che fossero Bosatta, trasparenti già un po' opachi.. Ma mi avevi garantito che erano originali e sono stato zitto, altrimenti penso mi avresti insultato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 12 dicembre 2009 - 11:48 Autore Share Inviato 12 dicembre 2009 - 11:48 Sì, le Triom originali sono molto ben fatte e decisamente durevoli..Vedendole in foto sospettavo che fossero Bosatta, trasparenti già un po' opachi.. Ma mi avevi garantito che erano originali e sono stato zitto, altrimenti penso mi avresti insultato ma devo dire che le ho studiate un po...ma a vista non mi sembravano male! quelle posteriori sono entrati al volo, le viti belle strette non hanno sminkiato la plastica! Troppo facile ho pensato....e infatti per le anteriori ho avuto problemi! Se non fosse per la "direzione" delle viti, per me sarebbero andate molto bene, senza considerare che l'effetto che danno finale mi piace un sacco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 12 dicembre 2009 - 11:53 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 11:53 aspetta prima di parlare, quella plastica fa subito una brutta fine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 12 dicembre 2009 - 11:55 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 11:55 ma non è da mettere sopra il bordo scudo questo??? cioè una volta sitemato , bordo scudo sotto, e bauletto con relativa guarnizione, non basta mettere sopra il bordoscudo vero e proprio questo? un controno insomma??Io ne ho uno simile per la Vba, una sorta di "sopra" bordoscudo, come "abbellimento" diciamo, può essere una cosa simile? Il problema è che non c'ho un cazzo voglia di togliere il bordo scudo che ho su, e non è bellissimo, questo dovrebbe montarsi in due pezzi, mezzo sopra, e via! che ne dite? Strano, per montare quello in ferro cromato sulla sprint dovetti togliere quello in alluminio(rovinato) altrimenti non riuscivo a sovrapporlo . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 12 dicembre 2009 - 12:22 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 12:22 diciamo che l'entrare nel mondo delle vespe, dev'essere stato un qualcosa che è servito per mettere a dura prova la mia pazienza..... analizziamo il problema, e vediamo se voi a mente meno incazzusa della mia riuscite a risolvere il problema....dalla foto si dovrebbe capire, non riesco a montare le frecce anteriori, perchè in poche parole la vite, ha una direzinoe affanculo rispetto al buco dove dovrebbe entrare! si capisce? Forse sto per dire una cavolata: ma non è che le stai mettendo sottosopra, nel senso che quella che si vede dalla foto deve andare dall'altro lato dello scudo girata e viceversa? Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 13 dicembre 2009 - 13:00 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 13:00 Per la 50 L sono riuscito a trovare una gemma posteriore Veralux (azienda che per un certo periodo produsse per la Piaggio), sono identiche a quelle della SIEM, sono ottime e ben fatte. Marco, che ne dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 dicembre 2009 - 13:38 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 13:38 Forse sto per dire una cavolata: ma non è che le stai mettendo sottosopra, nel senso che quella che si vede dalla foto deve andare dall'altro lato dello scudo girata e viceversa? Pierluigi No, ci avevo pensato pure io e ieri abbiamo provato ma il risultato non cambia. A proposito, Paki sei poi riuscito o le hai rotte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 13 dicembre 2009 - 15:52 Autore Share Inviato 13 dicembre 2009 - 15:52 No, ci avevo pensato pure io e ieri abbiamo provato ma il risultato non cambia. A proposito, Paki sei poi riuscito o le hai rotte? sono ancora intere.....ma solo perchè sono sul tavolino, ahahahahaha Ho rimontato altra roba, sellino listelli scritte , per le frecce altro momento da trovare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 dicembre 2009 - 18:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 dicembre 2009 - 18:21 Per la 50 L sono riuscito a trovare una gemma posteriore Veralux (azienda che per un certo periodo produsse per la Piaggio), sono identiche a quelle della SIEM, sono ottime e ben fatte. Marco, che ne dici? Che mi è capitato di trovare vecchi trasparenti Veralux e sono ancora in ottime condizioni. Se la qualità è ancora invariata, io li consiglierei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 15 dicembre 2009 - 12:55 Share Inviato 15 dicembre 2009 - 12:55 Che mi è capitato di trovare vecchi trasparenti Veralux e sono ancora in ottime condizioni. Se la qualità è ancora invariata, io li consiglierei.Parliamo di fondi di magazzino infatti, sono identiche alle SIEM, la Bosatta non è stata nemmeno capace di riprodurle fedelmente:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 dicembre 2009 - 21:53 Share Inviato 15 dicembre 2009 - 21:53 Pasquale per la targhetta laterale hai risolto? Pensavo che potresti fare 2 fori più in basso, oppure far saltare i piolini e poi incollarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 15 dicembre 2009 - 22:04 Autore Share Inviato 15 dicembre 2009 - 22:04 Pasquale per la targhetta laterale hai risolto? Pensavo che potresti fare 2 fori più in basso, oppure far saltare i piolini e poi incollarla è quello che pensavo anche io, devo verificare l'altezza dello spazio, e se ci sta faccio saltare i piolini e viaaaaaaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 16 dicembre 2009 - 09:00 Autore Share Inviato 16 dicembre 2009 - 09:00 qualche passo avanti dello scorso week end..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 16 dicembre 2009 - 09:04 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 09:04 Bene!!!......ma poi per le frecce anteriori hai risolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 16 dicembre 2009 - 09:06 Autore Share Inviato 16 dicembre 2009 - 09:06 Bene!!!......ma poi per le frecce anteriori hai risolto? si ci sono passato avanti e con la retro sopra con la macchina.....:risata: Aspetto di trovare una "giornata" ispirata......perchè so gia che imprecherò non poco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 dicembre 2009 - 09:42 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 09:42 Beh non è che le foto sianogranchè, ma sembra tornata davvero nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 dicembre 2009 - 09:43 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 09:43 Confermo, (io l'ho vista dal vivo) è tornata nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 16 dicembre 2009 - 09:55 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 09:55 Ma quando avrò l'onore di vederla dal vivo?? OT: ragazzi ma oggi non si lavora? Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 16 dicembre 2009 - 09:59 Autore Share Inviato 16 dicembre 2009 - 09:59 Ma quando avrò l'onore di vederla dal vivo?? OT: ragazzi ma oggi non si lavora? Pierluigi visto la temperatura, in movimento prima di qualche mese non credo la vedrai....:risata: Cmq quando non hai da fare, anche tipo nel week end, mi trovi rinchiuso in quella cella frigorifera, che la gente chiama garage! ri-OT: sono in ufficio, non si vede che sono sudato dal troppo lavoro?:risata: e mi scuso per le foto, ma sono fatte con il cellulare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 dicembre 2009 - 11:02 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 11:02 OT: ragazzi ma oggi non si lavora? Io faccio il secondo turno, tra un oretta parto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 16 dicembre 2009 - 20:06 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 20:06 qualche passo avanti dello scorso week end..... Paki, perchè non metterci il fanale posteriore del px my??? ha la cornice intorno alla gemma cromata che s'intonerebbe con le frecce bianche/cromate. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts