Gabriele82 Inviato 9 ottobre 2009 - 21:30 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 21:30 Ciao a tutti! mi sono messo in testa di migliorare alcune cose che non mi convincono della Gianna! primo fra tutti il bordoscudo non è montato a regola d'arte,in fondo è svirgolato e non è oltrepassato dal ribattino. inoltre vorrei capire qualè la marca esatta e originale dei corpi freccia, faro ant e post, e dove reperli se sono da sostituire! grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 9 ottobre 2009 - 22:43 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 22:43 Io ho sosotituito da poco le frecce ad un amico che ha un P125X del '79 con quelle a gemma bianca,e le sue originali erano marcate Triom.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 ottobre 2009 - 13:13 Autore Share Inviato 10 ottobre 2009 - 13:13 Grazie Tommy..controllo uelle che mi hai dato a suo tempo che marca sono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts