Gioweb Inviato 18 ottobre 2009 - 10:17 Share Inviato 18 ottobre 2009 - 10:17 La 50 Special Revival del 1991 aveva un colore simile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 ottobre 2009 - 11:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 ottobre 2009 - 11:01 La 50 Special Revival del 1991 aveva un colore simile. No, quella della Revival è molto più chiaro. La foto l'ho scattata io e me lo ricordo molto bene Mi pare che quel colore fosse impiegato anche sulla Cosa 1. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 ottobre 2009 - 11:27 Share Inviato 18 ottobre 2009 - 11:27 Non sbagli, è molto molto simile al blu midnight. Scusate, come non detto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato 18 ottobre 2009 - 13:13 Autore Share Inviato 18 ottobre 2009 - 13:13 Ho deciso di farla grigia, così da poterla iscrivere al registro. Una domanda: nel rimontarla dovrò necessariamente cambiare gli ammortizzatori che erano diventati un blocco indistinto di ruggine. Se decidessi di montarne di migliori, non potrei più iscriverla non essendo più originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato 18 ottobre 2009 - 13:28 Autore Share Inviato 18 ottobre 2009 - 13:28 P.s. Cos'è la cosa 1? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 18 ottobre 2009 - 13:53 Share Inviato 18 ottobre 2009 - 13:53 P.s.Cos'è la cosa 1? La cosa si distingue in cosa1 e cosa2 per differenziare la prima serie dalla seconda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 18 ottobre 2009 - 13:56 Share Inviato 18 ottobre 2009 - 13:56 Ho deciso di farla grigia, così da poterla iscrivere al registro.Una domanda: nel rimontarla dovrò necessariamente cambiare gli ammortizzatori che erano diventati un blocco indistinto di ruggine. Se decidessi di montarne di migliori, non potrei più iscriverla non essendo più originale? Esatto!; per il registro devono essere esteticamente uguali a quelli originali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato 18 ottobre 2009 - 14:43 Autore Share Inviato 18 ottobre 2009 - 14:43 Quindi dovrei: comprare ammortizzatori originali, iscriverla e poi smontare e montare quelli non originali? Maroooo già per la sella avrò sta pugnetta.. Evvabbè, d'altra parte non ci sarebbe gusto altrimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 18 ottobre 2009 - 15:48 Share Inviato 18 ottobre 2009 - 15:48 Quindi dovrei: comprare ammortizzatori originali, iscriverla e poi smontare e montare quelli non originali? Maroooo già per la sella avrò sta pugnetta.. Evvabbè, d'altra parte non ci sarebbe gusto altrimenti. Originali se li trovi. In alternativa quelli di concorrenza purchè siano identici agli originali. Dopo che l'hai iscritta puoi fare ciò che ti pare. Scusa la domanda, ma chi te lo fa fare iscriverla al registro storico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 ottobre 2009 - 19:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 ottobre 2009 - 19:17 Scusate, come non detto! :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato 18 ottobre 2009 - 22:18 Autore Share Inviato 18 ottobre 2009 - 22:18 L'assicurazione!! 450 euro di preventivo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 19 ottobre 2009 - 08:43 Share Inviato 19 ottobre 2009 - 08:43 CAMBIA ASSICURAZIONE!! Gruppo Ambrosi dal 1966 120 euro l'anno per un PX125E del 1983, senza nessuna iscrizione! Se però hai meno di 20 anni sei spacciato... ti costerà per forza tantissimo. Io a 17 anni per la 50 Special pagavo quasi 400.000 lire ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massiccio Inviato 19 ottobre 2009 - 09:37 Share Inviato 19 ottobre 2009 - 09:37 Ciao ragazzi, anche io ho appena acuistato una 50r del 71 conservata discretamente, credo che opzionerò il giallo positano che peraltro è il colore con cui è uscita anche se sopra al giallo gli è stata data una mano di bianco ma internamente si vede ancora il suo colore originale; pensavo di mettere tutto originale o simile per iscriverla al registro storico, ma da come dite non conviene per una 50? un'altra domanda, la vespa è equipaggiata con un contakilometri rotondo, possibile che è uscita così? mi rientra uguale nei parametri per l'iscrizione? Grazie, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 ottobre 2009 - 10:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 ottobre 2009 - 10:46 Ciao ragazzi, anche io ho appena acuistato una 50r del 71 conservata discretamente, credo che opzionerò il giallo positano che peraltro è il colore con cui è uscita anche se sopra al giallo gli è stata data una mano di bianco ma internamente si vede ancora il suo colore originale; pensavo di mettere tutto originale o simile per iscriverla al registro storico, ma da come dite non conviene per una 50? un'altra domanda, la vespa è equipaggiata con un contakilometri rotondo, possibile che è uscita così? mi rientra uguale nei parametri per l'iscrizione? Grazie, ciao Il contachilometri era un optional. Fai una foto, non è detto che sia quello originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massiccio Inviato 19 ottobre 2009 - 14:47 Share Inviato 19 ottobre 2009 - 14:47 Posterò delle foto al più presto, anche perchè a breve inizierò il restauro che vi illustrerò passo passo e sicuramente avrò bisogno del vs aiuto. Quello che ti posso dire del contachilometri è che ha lo stemma Piaggio, mi sembra di ricordare che segna 80 o 90km ma ha il vetrino rotto e ho fatto un giro con la vespa ma nn funziona. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massiccio Inviato 19 ottobre 2009 - 17:31 Share Inviato 19 ottobre 2009 - 17:31 Il contachilometri era un optional. Fai una foto, non è detto che sia quello originale. Che dite lo tolgo e metto il tappo?? non è messo benissimo e credo che il vetrino non lo vendano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 19 ottobre 2009 - 17:50 Share Inviato 19 ottobre 2009 - 17:50 Che dite lo tolgo e metto il tappo?? non è messo benissimo e credo che il vetrino non lo vendano... Ti consiglio di lasciarla così. E' molto piu' bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato 19 ottobre 2009 - 19:59 Autore Share Inviato 19 ottobre 2009 - 19:59 Oeeee Invasore di 3d altrui!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 19 ottobre 2009 - 20:09 Share Inviato 19 ottobre 2009 - 20:09 OeeeeInvasore di 3d altrui!! :mah::mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato 21 ottobre 2009 - 21:52 Autore Share Inviato 21 ottobre 2009 - 21:52 Stavo scherzando.. Suvvia.. dovrò pure ogni tanto dare ragione del mio Nick! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 22 ottobre 2009 - 07:11 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 07:11 Stavo scherzando.. Suvvia.. dovrò pure ogni tanto dare ragione del mio Nick! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato 23 ottobre 2009 - 13:34 Autore Share Inviato 23 ottobre 2009 - 13:34 Fatte le saldature. Appena riesco posto le foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato 23 ottobre 2009 - 13:41 Autore Share Inviato 23 ottobre 2009 - 13:41 P.s. Domanda: Non ho il libretto.. che devo fare? A quanto ho capito devo: -fare denuncia di smarrimento del libretto presso la polizia o caserma dei carabinieri. -Fare il collaudo alla motorizzazione. -poi fare la richiesta all'asi di iscrizione. Tutto giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato 23 ottobre 2009 - 21:35 Autore Share Inviato 23 ottobre 2009 - 21:35 Ecco come si presenta dopo la sabbiatura e saldatura.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato 23 ottobre 2009 - 21:37 Autore Share Inviato 23 ottobre 2009 - 21:37 ..ancora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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