ischitano Inviato 10 ottobre 2009 - 13:27 Share Inviato 10 ottobre 2009 - 13:27 Salve a tutti...volevo chiedervi un consiglio riguardo l'elaborazione dalla mia 50 hp. Io monto un gruppo termico 75 polini 3 travasi, carburo originale con getto max di 58(nn ricordo bene) e marma sito plus svuotata. Mantenendo il gruppo termico 75 polini avevo pensato di mettere un carburo 16/16 e come marma polini a banana.Secondo voi come va? Poi mi hanno detto che l'albero motore dell'hp è alleggerito, è vero? Poi vorrei sapere se la polini banana va bene col telaio o si devono fare modifiche. grazie in anticipo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 24 ottobre 2009 - 02:19 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 02:19 Poi mi hanno detto che l'albero motore dell'hp è alleggerito, è vero? É anticipato rispetto a quelli delle vespe precedenti. Alleggerito non mi sembra. Poi vorrei sapere se la polini banana va bene col telaio o si devono fare modifiche La Polini va bene a patto che sia per PK a corsa corta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts