corona Inviato 10 ottobre 2009 - 15:53 Share Inviato 10 ottobre 2009 - 15:53 cioa raga oggi abbiamo comlpeltato il motore di una px senza freno a disco e senza mix ,quasi tutto apposto, solo che quando abbiamo una marcia inserta e tentiamo di fare girare la ruota fa un certo attrito titpo cccccccc, pero per il resto funziona tutto . nn so cosa puo essere successo . aspetto vostre risp ciao e grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 10 ottobre 2009 - 16:05 Share Inviato 10 ottobre 2009 - 16:05 cioa raga oggi abbiamo comlpeltato il motore di una px senza freno a disco e senza mix ,quasi tutto apposto, solo che quando abbiamo una marcia inserta e tentiamo di fare girare la ruota fa un certo attrito titpo cccccccc, pero per il resto funziona tutto . nn so cosa puo essere successo . aspetto vostre risp ciao e grazie ancora penso sia il rumore che fanno gli ingranaggi, dovrebbe essere normale, lo faceva anche il mio motore appena restaurato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 10 ottobre 2009 - 16:19 Autore Share Inviato 10 ottobre 2009 - 16:19 we grazie fabio mi hai dato una bella notizia ciao e grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts