alename Inviato 10 ottobre 2009 - 16:49 Share Inviato 10 ottobre 2009 - 16:49 ciao a tutti....dovrei sostituire le fasce elastiche....ho levato quelle vecchie e mettendo quelle nuove dall'alto del pistone si sono spezzate in due:cry:... sbaglio qualcosa??come si mettono??Mi servirebbe un grande aiuto....ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 10 ottobre 2009 - 18:24 Share Inviato 10 ottobre 2009 - 18:24 Ci vuole un po' di amore per le fasce, non è difficile, soprattutto nella Vespa. Se sei proprio imbranato procurati una pinza per inserire i segmenti nel pistone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laluisa Inviato 10 ottobre 2009 - 20:55 Share Inviato 10 ottobre 2009 - 20:55 Ma no MarcoPau... Credo che alename non ci sia proprio arrivato a quel punto... Le fasce vanno si inserite dalla parte alta del pistone ma se le allarghi troppo si rompono... Allora la poggi sulla testa del pistone, prendi una estremità e la forzi verso il basso tenendola aderente alla parete intanto che tieni ferma l'altra estremità con l'altra mano... poi segui tutta la lunghezza della fascia facendola scendere senza staccarla dalla parete del pistone fino a che non sei giunto all'altra estremità... Ora la fascia è nella scanalatura alta, ripeti l'operazione per farla scendere nella scanalatura bassa, infine monta la seconda fascia. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 11 ottobre 2009 - 00:12 Autore Share Inviato 11 ottobre 2009 - 00:12 ho capito....prima una estremità e poi l'altra quindi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts