David05 Inviato 10 ottobre 2009 - 18:08 Share Inviato 10 ottobre 2009 - 18:08 Salve a tutti amici, ho appena finito di tirare giù il motore dalla mia special in fase di restauro (il primo per il sottoscritto). Ho smontato la marmitta, tolto la candela e ora mi accingo al lavaggio del motore. Ho letto molte discussioni sui prodotti da usare, ma volevo fare una domanda abbastanza semplice: prima di eseguire il lavaggio, tutti i fori del motore (intendo l'attacco della marmitta sul cilindro, il foro della candela, quello del carburatore) vanno attappati in qualche modo o possono tranquillamente essere lasciati aperti, non creando l'acqua alcun problema in questo senso? Grazie a tutti per le risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 10 ottobre 2009 - 18:11 Share Inviato 10 ottobre 2009 - 18:11 Per carità, non fare entrare acqua nei carter! Combineresti un disastro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 10 ottobre 2009 - 18:22 Share Inviato 10 ottobre 2009 - 18:22 Monti la candela, sul collettore di scarico fai 2 strati di celophant e lo fissi bene con una fascetta, per l'aspirazione un bello straccetto e con il celophant sigilli il foro....così dovresti essere a posto.buon lavoro ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 14 ottobre 2009 - 11:16 Share Inviato 14 ottobre 2009 - 11:16 chiudi tutto per benino!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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