leopoldo Inviato 29 aprile 2007 - 16:51 Share Inviato 29 aprile 2007 - 16:51 ragazzi,sono appena rientrato e sembra che sia il primo a postare! giornata meravigliosa, bello il tempo, bella la compagnia, il posto e impeccabile l'organizzazione. io sono partito da Colleferro solo stamattina(quindi lascio ad altri i commenti sulla giornata di ieri) alle 7.30 e dopo una un' oretta ero ad Ardea. in questa giornata mi sono reso conto di quanto non capisca nulla di vespe!!! senatore &co in +o- 3 ore hanno rimesso in piedi la vespa de "lo Scozzese" che aveva avuto una gripata il giorno prima, (il motore di ricambio ce lo ha messo higlander) dopo poco Fabrizio (oizirbaf) è arrivato lamentando un problema alla sua vissuta ma bellissima px200e in men che non si dica il problema è stato individuato, e grazie all'officina mobile di tutti i ragazzi del raduno (escluso me che ho come attrezzi un cacciavite piatto e una chiave del 13) sono stati trovati i pezzi di ricambio anche per lui, in realtà nulla di grave, solo due pezzeti di cavi e due fast-on (o come diavolo si chiamano) con un po' di ritardo ci siamo avviati verso la spelndida Castelgandolfo, dove i nostri insetti, messi in bella mostra sulla piazzeta, hanno attirato l'attenzione di tutta la cittadina, dopo un' oretta ci siamo avviati verso il lago di Albano per andare a mangiare. ristorante carino e cucina ottima e abbondante, qui è stato riscontrato un altro problema , su n alra vespa quella di Gianni che perdeva benzina dal carburatore, e anche in questo caso sono spuntati ricambi di ogni genere!!!!!! poi il gruppo si è diviso, io Fabrizio Higlander e Tormento (e signora)ci siamo fatti un altro giro e siamo andati a Rocca di Papa a prendere un caffè poi ci siamo salutati ed io sono vnuto a casa. grazie a tutti, in particolare ad horus e higlander per l'organizzazione. ecco delle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 29 aprile 2007 - 16:58 Share Inviato 29 aprile 2007 - 16:58 ecco delle foto ????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 29 aprile 2007 - 17:08 Autore Share Inviato 29 aprile 2007 - 17:08 perchè non le vedi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 29 aprile 2007 - 17:25 Share Inviato 29 aprile 2007 - 17:25 Bella Leopoldo! Mi dispiace non esserci stato oggi ma sono contentissimo che vi siete divertiti. Anche io ho un po di foto di ieri sera da postare ma sono ancora intronato dal viaggio e neanche le ho guardate io. ...che piacere aver conosciuto personalmente la combriccola! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz Inviato 29 aprile 2007 - 17:59 Share Inviato 29 aprile 2007 - 17:59 Eccomi!Sono pure io a casa.Siamo arrivati (io e mia moglie) alle 18 e 30 a Napoli.Nero,credimi, ieri sera ci siamo divertiti,ma oggi al ristorante ancora di piu'.Un'altra giornata bellissima,con ottimo pranzo,e piacevolissima compagnia.Mia moglie che è stata sempre con Maria (la moglie di Marco) è rimasta entusiasta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa.rom Inviato 29 aprile 2007 - 20:06 Share Inviato 29 aprile 2007 - 20:06 che dire? c'eravamo solo alla grigliata di ieri sera (Quaja e io): ottima compagnia, ottima carne (gnammete), ottima la posizione del campeggio! clap clap clap agli organizzatori!!! e un applauso pure a Senatore, che senza tante storie, si è illuminato quando è stata ora di smontare la Vespa targata Lecce con le fasce incollate! (il nome del proprietario non lo so... ma rideva un sacco!) mica come noi, che si annusava soddisfatti i quattro bbq accesi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 29 aprile 2007 - 21:23 Share Inviato 29 aprile 2007 - 21:23 Ora le vedo...M.I.T.I.C.I. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 aprile 2007 - 22:23 Share Inviato 29 aprile 2007 - 22:23 bene bene ora ho troppo sonno per scrivere il resoconto, cmq Leo ha fatto un ottimo resoconto, credo che ormai non resti che postare le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 30 aprile 2007 - 06:01 Share Inviato 30 aprile 2007 - 06:01 Il mio cuginone ha grippato? poveretto ieri non facevo altro che pensarvi... dove vedevo vespe vedevo voi.. foto foto foto foto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 30 aprile 2007 - 10:02 Share Inviato 30 aprile 2007 - 10:02 ecchime.. io al momento ho fatto scalo a Roma, me ne scendo domani in giornata credo. che dire per riassumere brevemente.. prima di tutto l'immenso piacere di conoscerci e consolidare la nostra amicizia, tante risate e anche un pò di strada fatta insieme in posti molto belli e caratteristici. per il resto infinite grazie a Highlander per la sua immensa disponibilità su tutti i fronti, dall'ospitalità ai motori. grazie al capo e alla sua signora soprattutto che con pazienza efficienza ed esntusiasmo hanno messo in piedi tutta la baracca prima durante e dopo alla grande. e grazie a tutti per aver partecipato nonostante tanta strada e tanta stanchezza, senza per questo perdere per un momento il sorriso. per il raduno vero e proprio che dire, tutto bene e forse meglio di come lo immaginavo, una staffetta divertente , posti bellissimi e tante foto fatte dalla mia metà. adesso vediamo di metterne qulcuna.. ciao p.s. Francè, tornando a Roma per strada ho visto fuori all'incrocio di casa tu un cartello mai visto, PERICOLO !!! PARATIE CADENTI... le altre foto sotto, magari guardate prima quelle e poi queste. Horus quando torno a casa le tolgo e faccio una galleria più leggera e ordinata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 aprile 2007 - 10:07 Share Inviato 30 aprile 2007 - 10:07 p.s. Francè, tornando a Roma per strada ho visto fuori all'incrocio di casa tu un cartello mai visto, PERICOLO !!! PARATIE CADENTI... è un deterrente per gli Amici che vorrebbero venire a pescare a man basse nel mio antro rugginoso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 30 aprile 2007 - 10:23 Share Inviato 30 aprile 2007 - 10:23 fortissima la foto ma c'era qualcuno col plasticone anche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 30 aprile 2007 - 10:28 Autore Share Inviato 30 aprile 2007 - 10:28 shhh non dirlo a nessuno ma gli intrusi erano due, uno con una vespa frull, e uno con una COSA strana verde... boh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 30 aprile 2007 - 10:30 Share Inviato 30 aprile 2007 - 10:30 shhh non dirlo a nessuno ma gli intrusi erano due, uno con una vespa frull, e uno con una COSA strana verde... boh che ti ha portato fino a Castelgandolfo a botte di staffetta... e non facciamo paragoni grazie.. anzi dirla tutta senza la gita di sabato mattina per andare dai vigili insieme con High col cavolo che ti facevano entrare in piazza con quella stufetta color sabbia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 30 aprile 2007 - 10:32 Share Inviato 30 aprile 2007 - 10:32 è un deterrente per gli Amici che vorrebbero venire a pescare a man basse nel mio antro rugginoso ti voglio solo dire che oggi sulla laurentina ad un certo punto Emilia mi fa "il motore non lo sento bene, sembra un pò vuoto... controlla la paratia.." le altre foto.. scusate per la qualità, ma la macchina che già non era un granchè è andata del tutto tornando da Castelgandolfo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 30 aprile 2007 - 10:42 Autore Share Inviato 30 aprile 2007 - 10:42 mamma mia come sei permaloso!!!!!!! valuta il peso delle parole COSA la tua è una cosa quindi non ho detto nulla di male STRANA è strana non ci sono dubbi neanche su questo VERDE non mi risulta che io sia daltonico!! è VERDE. non vedo che hai da lamentarti!! dai che scherzo, a me la COSA non dispiace proprio, soprattutto dopo che ho scoperto che ha il vano sottosella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 30 aprile 2007 - 10:53 Share Inviato 30 aprile 2007 - 10:53 Il mio cuginone ha grippato? poveretto miracoli della vespa.. ha scaldato dopo 100 km, ed è salito per altri 500 km di solo pistone visto che aveva le fasce incollate e tirava pure aria (per fortuna poca)e olio dal paraolio.. poi senatore e Co. hanno sistemato tutto.. ma vi dirà lui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 30 aprile 2007 - 11:04 Share Inviato 30 aprile 2007 - 11:04 BENTORNATI RAGAZZI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 30 aprile 2007 - 11:35 ADMIN Administrators Share Inviato 30 aprile 2007 - 11:35 Altre foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 30 aprile 2007 - 12:55 Share Inviato 30 aprile 2007 - 12:55 Cazzarola che invidia, peccato non esserci stato! Bella combriccola, le foto lasciano intendere una bellissima atmosfera! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 aprile 2007 - 13:11 Share Inviato 30 aprile 2007 - 13:11 Cazzarola che invidia, peccato non esserci stato! Bella combriccola, le foto lasciano intendere una bellissima atmosfera! ti sbagli .... era ancor di più che bellissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 30 aprile 2007 - 17:30 Share Inviato 30 aprile 2007 - 17:30 Cosa è successo allo Scozzese? Grippato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 aprile 2007 - 17:32 Share Inviato 30 aprile 2007 - 17:32 Cosa è successo allo Scozzese? Grippato? peggio!!! il suo motore ora è nel mio garage ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 30 aprile 2007 - 17:36 Share Inviato 30 aprile 2007 - 17:36 peggio cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 30 aprile 2007 - 17:51 Share Inviato 30 aprile 2007 - 17:51 Arrivato tre quarti d'ora fà. Acqua a sprazzi per tutto il viaggio di ritorno, alla conta finale risultano oltre 145 km in tre giorni. Sono una pezza da piedi sorridente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts