Vai al contenuto

VRaduno Ardea 29/04

leopoldo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Arrivato tre quarti d'ora fà.

Acqua a sprazzi per tutto il viaggio di ritorno, alla conta finale risultano oltre 145 km in tre giorni.

Sono una pezza da piedi sorridente.:-)

stai così vicino e non vieni mai a trovarmi ..... mha!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità per come era combinato ci si domanda in molti astanti come facesse a mettersi in moto e a tirare la carretta.

Fasce incollate, paraoli andati, trafilamenti da più parti . . . misteri di un motore vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano i Coratini che portavano fortuna a quella poveretta.

Ma veramente, come cavolo ha fatto.

A Foggia il minimo rimaneva alzato da fermo, che sarà mai, smontiamo il coperchio della scatola del carburo, tutto ok, chiudiamo, parte, niente più difetti.

Poi ancora e ancora e a quel punto meglio andare piano.

In pratica da Foggia ad Ardea, circa 380 Km di solo pistone senza fasce, niente paraoli ma sola tanta polvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

...... da cui per magia esce di tutto :twisted:

questo è vero e come detto e ribadito la tua disponibilità e generosità è stata immensa. piuttosto corre voce che in quel tutto ci siano anche roba di una VLR2T, (ri)mettimela da parte per cortesia così ho la scusa per tornare a trovarti più in là.

Link al commento
Condividi su altri siti

...... da cui per magia esce di tutto :twisted:

questo è vero e come detto e ribadito la tua disponibilità e generosità è stata immensa. piuttosto corre voce che in quel tutto ci siano anche roba di una VLR2T, (ri)mettimela da parte per cortesia così ho la scusa per tornare a trovarti più in là.

quando vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sarà presa pure lei la Spillite Conica acuta come la bibbi? :-)

Oracoooooolo, mettici lo zero saltato a quella cifra!!! MILLEQUATTROCENTOCINQUANTA KM!!!

spillettoooooooooooooooo l'hai messa tu quella cifra!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità per come era combinato ci si domanda in molti astanti come facesse a mettersi in moto e a tirare la carretta.

Fasce incollate, paraoli andati, trafilamenti da più parti . . . misteri di un motore vespa.

sarà stata contenta di andare dal rottamaio a prendersi un motore buono!!!

mika è antipatica come te e la tua bibbi che si piscia sotto appena comincia a sentir parlare di Ardea ....

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica da Foggia ad Ardea, circa 380 Km di solo pistone senza fasce, niente paraoli ma sola tanta polvere.

Era inguidabile, ogni tanto la accarezzavo e le chiedevo un altro piccolo sforzo!!

Mi ha portato in quelle condizioni per 500 km, lo ha fatto per amore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le sette e mi son dovuto alzare perche' piove, piove e l'acqua cade sopra la ringhiera ,pling plong,.......pling,plong che rompimento di.........,e mi distraeva dai pensieri.Rieccomi a guardare le foto.Ho pensato sempre a voi ragazzi che sotto tutta quell'acqua avete macinato tanti km,ho pensato a "Mose'"(sei grande calabro') ke dopo migliaia di anni ha diviso di nuovo le acque,stavolta pero' con la vespa.Il caffe' è salito e buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, posto dopo la notte di coma da sonno post-raduno...

1450 km in tre giorni, gli ultimi bagnati, lasciano il segno dentro un fisico notevole si, ma che comunque prima o poi pagherà a chi di dovere il dazio del tempo che inesorabilmente avanza...(sigh)

Dietro il collo ho una zona che definire dolente è un eufemismo, sembra che un ciuccio di Marina Franca stia lì a mordere le carni con rabbia ed ogni tanto mi scalcia dentro i reni con non nascosta soddisfazione...ahi ahi!

Ma a parte questi inutili dolorini tutto in questi due giorni-tre col viaggio di ritorno-è stato fantastico, a cominciare dall'organizzazione, che ha messo su un raduno mica facile, in posti fraquentatissimi e dunque difficili da gestire. Il mio Vespone si è comportato egregiamente, a parte i consumi, quella ..oia..., e ne sono sempre di più innamorato!

A proposito di innamoramenti, devo, non posso farne a meno, descrivere la serata finale in pizzeria, ad Ardea Marina, tavolata stanca ma felice, birra pochina, pizza un poco secca (ragazzi, stavolta Ciccio non c'entra nulla, eh?), ma l'occhio gonfio dal sonno si distrae un attimo per intravedere cosa c'è dietro la simpatica servitrice di pizza e birra.....Ragazzi il più bel culo che abbia visto negli ultimi tempi! Ecco, se devo dare un significato a questa meravigliosa 3 giorni pontina, voglio ricordarla con quella perfetta opera d'arte autoctona, un monumento alla perfezione della natura.

Marco e Francesco non me ne vogliano, magari voi non lo avete NEANCHE NOTATO...però a giudicare da un veloce giro-tavolo effettuato a caldo...

Scusatemi per questo racconto un poco OFF TOPIC, (dovrei dire IN TOPAC?), ma credo che parlare d'altro ogni tanto faccia bene, no?

Un saluto a tutti, veramente tutti, vorrei menzionarli ma dimenticherei sicuramente qualcuno.

Alla prossima, aspetto le foto, quelle mie sono del telefonino, ed i tempi sono più lunghi...

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

........la serata finale in pizzeria, ad Ardea Marina, tavolata stanca ma felice, birra pochina, pizza un poco secca (ragazzi, stavolta Ciccio non c'entra nulla, eh?),........

c'era un'altra pizzeria dove andare, ottima pizza ed ottimi prezzi, ma bisognava prendere la vespa, e credo che nessuno avesse volgia di farlo, quindi meglio una pizza lì, tra l'altro nell'altra pizzeria non c'era nulla da "vedere" :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

pizza lì, tra l'altro nell'altra pizzeria non c'era nulla da "vedere"

Allora te ne sei accorto anche tu!!!!

Lurdacchione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vi lamentate che in questo forum non ci sono donne!!!

Ma dai...è solo lo SBAV SBAV che si prova superati gli...ANTA! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai...è solo lo SBAV SBAV che si prova superati gli...ANTA! :sbav:

l' età non c'entra, se una merita, merita. :-) la pizza era quello che era (io però sono viziato e riguardo ovviamente..) ma il servizio mica male.

in ogni caso c'è chi la prima sera si è dedicato ad altro, non si se linteresse era per la canzone o per la cantante.. il tutto sempre con fare indifferente.. :-)

personalmente speravo che in un verso o nell'altro la facesse smettere di cantare, considerando che già il giorno dopo minacciava pioggia.

x_gigler_149.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bentornati ragazzi!!!!!!

vedo che non solo vi siete divertiti,ma anche oltre!!!!!!!!!!!!! :applauso:

una domanda ,ma senatore poi ha :frustate: qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti