Vai al contenuto

VRaduno Ardea 29/04

leopoldo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma senatore poi ha qualcuno?

...ardir non ebbe il vil moderator

a noi di coraggio dimostrar

venendo in Ardea a sferzate...ritirar

oh Mia Musa ispirami pensier

che ora e semper

di quell'empio Gaetan

se ne parli male ON LAIN

Pardon per la licenza poetica

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
A quanto pare non mi sono perso solo le vostre brutte faccie, ma anche qualcosa di un tantino più interessante, e non mi riferisco alle frustate di Senatore :Lol_5::Lol_5:

Gaetano, per il solo fatto di non essere venuto ad Ardea a ritirare personalmente la tua sacrosanta dose di :frustate: , mi corre l'obbligo di dirti che: questo fatto ha fatto si che noi tutti pensassimo di te una ed una sola cosa: sei tutto chiacchiere e distintivo, per cui hai perduto in credibilità. Per questo motivo, non affannarti più ad illustrtarci le tue elucubrazioni mentali o siffatte tali (tanto solo fantasie di uno sbarbatello, alla fine sono!) su taluni argomenti, in quanto non ce ne può fregar di meno. :nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, posto dopo la notte di coma da sonno post-raduno...

1450 km in tre giorni, gli ultimi bagnati, lasciano il segno dentro un fisico notevole si, ma che comunque prima o poi pagherà a chi di dovere il dazio del tempo che inesorabilmente avanza...(sigh)

Dietro il collo ho una zona che definire dolente è un eufemismo, sembra che un ciuccio di Marina Franca stia lì a mordere le carni con rabbia ed ogni tanto mi scalcia dentro i reni con non nascosta soddisfazione...ahi ahi!

Ma a parte questi inutili dolorini tutto in questi due giorni-tre col viaggio di ritorno-è stato fantastico, a cominciare dall'organizzazione, che ha messo su un raduno mica facile, in posti fraquentatissimi e dunque difficili da gestire. Il mio Vespone si è comportato egregiamente, a parte i consumi, quella ..oia..., e ne sono sempre di più innamorato!

A proposito di innamoramenti, devo, non posso farne a meno, descrivere la serata finale in pizzeria, ad Ardea Marina, tavolata stanca ma felice, birra pochina, pizza un poco secca (ragazzi, stavolta Ciccio non c'entra nulla, eh?), ma l'occhio gonfio dal sonno si distrae un attimo per intravedere cosa c'è dietro la simpatica servitrice di pizza e birra.....Ragazzi il più bel c**o che abbia visto negli ultimi tempi! Ecco, se devo dare un significato a questa meravigliosa 3 giorni pontina, voglio ricordarla con quella perfetta opera d'arte autoctona, un monumento alla perfezione della natura.

Marco e Francesco non me ne vogliano, magari voi non lo avete NEANCHE NOTATO...però a giudicare da un veloce giro-tavolo effettuato a caldo...

Scusatemi per questo racconto un poco OFF TOPIC, (dovrei dire IN TOPAC?), ma credo che parlare d'altro ogni tanto faccia bene, no?

Un saluto a tutti, veramente tutti, vorrei menzionarli ma dimenticherei sicuramente qualcuno.

Alla prossima, aspetto le foto, quelle mie sono del telefonino, ed i tempi sono più lunghi...

Enrico

Enrì, ma quale, la bionda riccia tinta o quella più bruttina ma col mandolino sotto i pantaloni di lino bianco con optional perizoma a vista????

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due foto, una della tavolata al pranzo ed un'altra, la spiegazione la lascerò dare a qualcun'altro..................

Presto altre foto.

Totto OK, sei stato inserito sul "LIBRO", timb ava purtà che ù purtus' t'aggghia fà.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
A quanto pare non mi sono perso solo le vostre brutte faccie, ma anche qualcosa di un tantino più interessante, e non mi riferisco alle frustate di Senatore :Lol_5::Lol_5:

Gaetano, per il solo fatto di non essere venuto ad Ardea a ritirare personalmente la tua sacrosanta dose di :frustate: , mi corre l'obbligo di dirti che: questo fatto ha fatto si che noi tutti pensassimo di te una ed una sola cosa: sei tutto chiacchiere e distintivo, per cui hai perduto in credibilità. Per questo motivo, non affannarti più ad illustrtarci le tue elucubrazioni mentali o siffatte tali (tanto solo fantasie di uno sbarbatello, alla fine sono!) su taluni argomenti, in quanto non ce ne può fregar di meno. :nono::noncisiamo:

Aitàààààààà, dobbiamo preoccuparci di questo tuo silenzio perchè stai macchinando qualcosa, oppure "chi tace acconsente"??? :twisted::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrì, ma quale, la bionda riccia tinta o quella più bruttina ma col mandolino sotto i pantaloni di lino bianco con optional perizoma a vista????

La seconda che hai detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione.Nella foto che allego il signore alla brace lo conosco,ma non mi ricordo se c'era pure il "fratello" maggiore che sta accando.Scusatemi e perdonami Marco ma è un riflessione che mi è venuta .Ciao

vr_raduno_ardea_conf28_29apr2007_144.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, per tutti quelli che non son venuti, possiamo dire solo:

!chi è causa del suo mal, pianga se stesso!" :twisted::Lol_5::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Scusate l'intromissione.Nella foto che allego il signore alla brace lo conosco,ma non mi ricordo se c'era pure il "fratello" maggiore che sta accando.Scusatemi e perdonami Marco ma è un riflessione che mi è venuta .Ciao

porkoskia puttanoskia.... mi aviete scopierto!

Dasvidanija ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Grazie per le parole di conforto... :evil:

Per carità, dovere!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete andati anche al Gianicolo domenica ? bellissima visuale, non c'è che dire.

quanto ai video aspetta horus che ti dice altrimenti mandali a me e vedo di upparli da qualche parte.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti