Vai al contenuto


Non rende, e la frizione strappa


beagle
 Share

Recommended Posts

Adesso ho capito cosa sono grazie.

Ma non capisco cosa può essere che non va su questi due elementi visto che la vespa parte a primo colpo.

 

Potrebbe essere che agli alti regimi il pickup non legga costantemente ed il motore non rende. Però è solo un'ipotesi. La sensazione è di chi la guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

beagle, abbiamo in comune lo stesso problema della velocita' massima: pure il mio 200 del 82 non segna piu di 80 km/h , nonostante abbia un'ottima compressione, ho controllato fase, carburazione ,ho provato anche a sostituire lo scarico in quanto anche se nuovo di zecca e uguale all'originale non c'e' la stampigliatura del produttore:

attualmente monto una sito plus, molto rumorosa, pero mi ha datoun notevole allungo ( terza da 80 km\h) , messa la 4a si sposta di poco, nonostante il motore gira molto fluido.

Credo che l'unica prova che potro effettuare e' con un'altra mezzo affiancato visto che non ho a disp gprs

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire uno strafalcione, ma ho sentito dire che anche il volano può essersi smagnetizzato. E' possibile?

 

Ne ho sentito parlare, ma in ogni caso se dipendesse dai magneti nel volano, non avresti corrente alla candela, poi le PX avendo centralina elettronica sono molto più costanti, della serie o c'è o non c'è.

Come ho già suggerito sostituisci il pickup e centralina, con meno di 40 euro compri i ricambi, candela NGK B7ES. Poi eventualmente si potranno esaminare altre cause.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...