Tormento Inviato 1 maggio 2007 - 09:11 Share Inviato 1 maggio 2007 - 09:11 Radio Highlander funziona bene come vedo, ben rientrati a tutti ragazzi,ciao cmq sono tutti a casuccia propria ehm.. se ne parla domani mattina.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 1 maggio 2007 - 10:07 Share Inviato 1 maggio 2007 - 10:07 Ciao a tutti...pur non partecipando al vostro forum (ma vi leggevo da parecchio), grazie alla bellissima riuscita del vostro raduno, ho deciso di Registrarmi per dire qualche volta "la mia", confesso di avere col PC...e con la sedia per la quale senza, non sarebbe possibile dialogare , una certa insofferenza fisica che non sto qui a spiegarvi...... (preferisco riguardarmelo per i raduni, visto che lo faccio rigorosamente in vespa...). Ringrazio Piero per aver dato mie notizie dell'arrivo, Ciccio, Marco per l'ottima organizzazione, i maniaci della carburazione del MilleMiglia compreso Beppe, che secondo me, pur essendo di un altro MotoClub, si sente del MilleMiglia e per far dispetto a Gigler non lo ammette...per avermi fatto passare due giornate speciali, nonostante qualche problemino fisico che non mi hanno permesso di essere molto di compagnia! Al prossimo raduno.....rigorosamente in vespa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 1 maggio 2007 - 10:10 Share Inviato 1 maggio 2007 - 10:10 Grande Giacomino!!! VERO VESPISTA!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 1 maggio 2007 - 10:11 Share Inviato 1 maggio 2007 - 10:11 benvenuto anche qui allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 maggio 2007 - 10:15 Autore Share Inviato 1 maggio 2007 - 10:15 bentrovato james!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 maggio 2007 - 16:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 maggio 2007 - 16:43 Herzlich willkommen James! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 maggio 2007 - 16:52 Share Inviato 1 maggio 2007 - 16:52 Sei Giacomo quindi. Piacere di averti conosciuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 maggio 2007 - 17:10 Share Inviato 1 maggio 2007 - 17:10 aspettiamo notizie di gicler e company. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 maggio 2007 - 17:22 Share Inviato 1 maggio 2007 - 17:22 Son rientrati. Il messaggio mi è arrivato alle 0.13 di oggi 1 maggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 1 maggio 2007 - 17:29 Share Inviato 1 maggio 2007 - 17:29 aspettiamo notizie di gicler e company. sei disattento signorhood eh eh eh! ho postato io a mezzanotte e trenta circa ieri sera! la formazione del ritorno era: gigler io nitropx (alias Antonio La Piega) Beppe Trivianum Francois enfant-terrible il giro è stato lungo... ma moooooolto panoramico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 maggio 2007 - 17:53 Share Inviato 1 maggio 2007 - 17:53 Alain, he, he, he ieri a mezzanotte e trenta ero a russare in maniera spaventosa, tanto che Enza è andata a dormire nella stanza degli ospiti, perchè a quanto pare non mi svegliavo nemmeno a cazzotti. Questa mattina ero troppo preso a coglionare Francesco, che mi fa morire quando si incazza. Waliò grazie ancora per il tuo preziosissimo carburatore, lo do a Cettina appena la vedo? Oggi ho rimesso il suo spianando il coperchio del galleggiante e risolvendo le perdite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 maggio 2007 - 18:25 Autore Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:25 Questa mattina ero troppo preso a coglionare Francesco, che mi fa morire quando si incazza. i conti non mi tornano: la mattina l'hai passata a coglionare me che ti faccio morire quando m'incazzo, ma che cmq degno tutti di una risposta, o rimettere in sesto il tuo rottame da 115kmh??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 maggio 2007 - 18:53 Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:53 Entrambe le cose!!! STESSA SODDISFAZIONE!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 maggio 2007 - 19:13 Autore Share Inviato 1 maggio 2007 - 19:13 Entrambe le cose!!! STESSA SODDISFAZIONE!!! mha!!!! con me sei contento perchè ti accontenti di poko, ma il rottame non devi testarlo per bene prima di giudicarlo ???? che sò ...... magari è andato a farsi benedire qualke altro pezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 1 maggio 2007 - 19:15 Share Inviato 1 maggio 2007 - 19:15 Leggo solo ora, grazie per l'interessamento High, la prossima volta mi infilo una cimice nel tubo di scappamento così puoi seguirci su http://www.ndocazzostanno.com Grazie Amico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 maggio 2007 - 19:50 Autore Share Inviato 1 maggio 2007 - 19:50 Leggo solo ora, grazie per l'interessamento High, la prossima volta mi infilo una cimice nel tubo di scappamento così puoi seguirci su http://www.ndocazzostanno.com Grazie Amico. smackkkkkkkkkkkkkkkkkk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 1 maggio 2007 - 22:22 Share Inviato 1 maggio 2007 - 22:22 Questa mattina ero troppo preso a coglionare Francesco, che mi fa morire quando si incazza. mi sa che diventerà uno sport nazionale Waliò grazie ancora per il tuo preziosissimo carburatore, lo do a Cettina appena la vedo? Sono contento che sia andato bene, e che le prestazioni...mica male! tienilo ancora se ne hai necessità, quando non ti servirà piu puoi darlo a cettina Oggi ho rimesso il suo spianando il coperchio del galleggiante e risolvendo le perdite. Sono ancora piu contento del fatto che hai risolto il problema in maniera molto semplice, avere la sensazione di consumare come un tir e lasciarsi la scia di pollicino alle spalle non è molto soddisfacente p.s. tutti 'sti sboroni con una caterva di carburatori da 24, 28, 76... e nenache un 20... imparate a portarvi qualche ricambiuccio con voi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts