Vai al contenuto

il rientro dei VRisti

highlander
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...pur non partecipando al vostro forum (ma vi leggevo da parecchio), grazie alla bellissima riuscita del vostro raduno, ho deciso di Registrarmi per dire qualche volta "la mia", confesso di avere col PC...e con la sedia per la quale senza, non sarebbe possibile dialogare :mrgreen:, una certa insofferenza fisica che non sto qui a spiegarvi...... :ciapet: (preferisco riguardarmelo per i raduni, visto che lo faccio rigorosamente in vespa...).

Ringrazio Piero per aver dato mie notizie dell'arrivo, Ciccio, Marco per l'ottima organizzazione, i maniaci della carburazione del MilleMiglia compreso Beppe, che secondo me, pur essendo di un altro MotoClub, si sente del MilleMiglia e per far dispetto a Gigler non lo ammette...per avermi fatto passare due giornate speciali, nonostante qualche problemino fisico che non mi hanno permesso di essere molto di compagnia! :cry:

Al prossimo raduno.....rigorosamente in vespa.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Herzlich willkommen James!

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo notizie di gicler e company.

sei disattento signorhood eh eh eh!

ho postato io a mezzanotte e trenta circa ieri sera!

la formazione del ritorno era:

gigler

io

nitropx (alias Antonio La Piega)

Beppe Trivianum

Francois enfant-terrible

il giro è stato lungo... ma moooooolto panoramico! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alain, he, he, he ieri a mezzanotte e trenta ero a russare in maniera spaventosa, tanto che Enza è andata a dormire nella stanza degli ospiti, perchè a quanto pare non mi svegliavo nemmeno a cazzotti.

Questa mattina ero troppo preso a coglionare Francesco, che mi fa morire quando si incazza.

Waliò grazie ancora per il tuo preziosissimo carburatore, lo do a Cettina appena la vedo?

Oggi ho rimesso il suo spianando il coperchio del galleggiante e risolvendo le perdite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ero troppo preso a coglionare Francesco, che mi fa morire quando si incazza.

i conti non mi tornano:

la mattina l'hai passata a coglionare me che ti faccio morire quando m'incazzo, ma che cmq degno tutti di una risposta, o rimettere in sesto il tuo rottame da 115kmh??? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe le cose!!!

STESSA SODDISFAZIONE!!! :twisted:

mha!!!! con me sei contento perchè ti accontenti di poko, ma il rottame non devi testarlo per bene prima di giudicarlo ???? :Lol_5:

che sò ...... magari è andato a farsi benedire qualke altro pezzo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che diventerà uno sport nazionale :ciapet:

Waliò grazie ancora per il tuo preziosissimo carburatore, lo do a Cettina appena la vedo?

Sono contento che sia andato bene, e che le prestazioni...mica male! tienilo ancora se ne hai necessità, quando non ti servirà piu puoi darlo a cettina

Oggi ho rimesso il suo spianando il coperchio del galleggiante e risolvendo le perdite.

Sono ancora piu contento del fatto che hai risolto il problema in maniera molto semplice, avere la sensazione di consumare come un tir e lasciarsi la scia di pollicino alle spalle non è molto soddisfacente ;-)

p.s. tutti 'sti sboroni con una caterva di carburatori da 24, 28, 76... e nenache un 20... imparate a portarvi qualche ricambiuccio con voi!! :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti