F_LUCA_71 Inviato Ottobre 13, 2009 Inviato Ottobre 13, 2009 Buongiorno a tutti, ho cercato nei vari forum e non sono riuscito a trovare informazioni sull'argomento... se esiste già vi prego di linkarlo. Un mio amico è in possesso di una vespa GTR che era di proprietà del nonno e che adesso stà restaurando. Il probblema, come al solito, è sui documenti. La vespa ha i documeti completi ma la visura risulta in bianco!! Negli anni 80 è stato smarrito il libretto di circolazione ed è stato chiesto il duplicato, arrivato il duplicato con la richiesta di reiscrizione al Pra entro 60 giorni (mai eseguita) Ad oggi si troviamo nelle stesse condizioni di un Radiato d'Ufficio e quindi necessariamente iscrizione ad un registro storico e revisione. Volevo chiedere se esiste la possibilità di iscrizione tardiva al Pra e se è possibile farla a distanza di 25/30 anni. Grazie a tutti... 0 Cita
Vespa979 Inviato Ottobre 13, 2009 Inviato Ottobre 13, 2009 Guarda se ti è utile questa discussione: http://www.vesparesources.com/pratiche/371-regolarizzare-una-visura-bianco.html 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Buongiorno a tutti, ho cercato nei vari forum e non sono riuscito a trovare informazioni sull'argomento... se esiste già vi prego di linkarlo. Un mio amico è in possesso di una vespa GTR che era di proprietà del nonno e che adesso stà restaurando. Il probblema, come al solito, è sui documenti. La vespa ha i documeti completi ma la visura risulta in bianco!! Negli anni 80 è stato smarrito il libretto di circolazione ed è stato chiesto il duplicato, arrivato il duplicato con la richiesta di reiscrizione al Pra entro 60 giorni (mai eseguita) Ad oggi si troviamo nelle stesse condizioni di un Radiato d'Ufficio e quindi necessariamente iscrizione ad un registro storico e revisione. Volevo chiedere se esiste la possibilità di iscrizione tardiva al Pra e se è possibile farla a distanza di 25/30 anni. Grazie a tutti... Guarda qui: Prima Iscrizione Tardiva al PRA, a cura di: Vincenzovbb150 - Forum Vespaonline Ciao, Gino 0 Cita
F_LUCA_71 Inviato Ottobre 14, 2009 Autore Inviato Ottobre 14, 2009 Grazie Vespa979, credo però che la risposta di GiPiRaT calzi a pennello con il probblema del mio amico. Un Grazie ancora ad entrambi!!!:ciao: 0 Cita
Recommended Posts