Vai al contenuto

3 ruote: è psicosi!

Santo151
 Share

Recommended Posts

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh, sei tu che hai messo la faccina horror ( :orrore: )...

A parte il fatto che cercavo quella stupita... :lol: come vorresti definire, se non orripilante, (a parte l'innegabile esercizio di stile tecnico) un mezzo che riunisce i difetti di auto e moto senza ereditare alcuno dei pregi di entrambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che cercavo quella stupita... :lol: come vorresti definire, se non orripilante, (a parte l'innegabile esercizio di stile tecnico) un mezzo che riunisce i difetti di auto e moto senza ereditare alcuno dei pregi di entrambe?

Secondo me invece sintetizza i pregi di entrambe.

Ricordiamoci che è un fun veichle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo ritengo orripilante e proprio per questo ti ho chiesto "qual è il problema" di questo mezzo.

E mi pare che GustaV (una volta tanto) sia d'accordo con me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo ritengo orripilante e proprio per questo ti ho chiesto "qual è il problema" di questo mezzo.

E mi pare che GustaV (una volta tanto) sia d'accordo con me...

Sono contento per te. In fondo il mondo è bello proprio perché è vario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!

Che possa essere divertente da guidare è innegabile, ma che sintetizzi i difetti di auto e moto lo è altrettanto... se c'è traffico ti fermi come in auto, se piove ti bagni come in moto...
...riquoto!

...e aggiungo.

A quel punto per fare del GranTurismo ci si procura una bella macchinina... serbatoio piú grande, piú spazio per i bagagli, piú posti per passeggeri qualora ce ne fosse l'improvviso bisogno.... un tetto!!!

Se poi vogliamo parlare dell'esercizio stilistico che piaccia o meno é un conto, parlare dei pregi di un mezzo del genere (qualora ci fossero) é un'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che possa essere divertente da guidare è innegabile, ma che sintetizzi i difetti di auto e moto lo è altrettanto... se c'è traffico ti fermi come in auto, se piove ti bagni come in moto...

Dici questo perchè consideri il lato utilitario del veicolo.

Non è un veicolo utilitario che serve a spostarsi, è un veicolo per divertirsi. Cambia tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti