Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Simone, io e il mio socio qualcosa facciamo e a noi pare di farle anche bene ma davanti alle tue foto ( stasera le ho fatte vedere anche ad Andrea [il socio]) siamo rimasti incantati. se veniamo a fare scuola serale? ti puliamo l'officina e gli attrezzi, scherzi a parte: complimenti xè chiunque restauri una vespa quando è in giro scruta le altre vespe e nella propria mente pensa " guarda che cesso, io le faccio meglio" ma stasera letto tutte le 7 pag e visto le foto in coro ci siam detti: che cessi che sono le nostre vespe a confronto..quindi ancora COMPLIMENTI VERAMENTE

Inviato
Simone, io e il mio socio qualcosa facciamo e a noi pare di farle anche bene ma davanti alle tue foto ( stasera le ho fatte vedere anche ad Andrea [il socio]) siamo rimasti incantati. se veniamo a fare scuola serale? ti puliamo l'officina e gli attrezzi, scherzi a parte: complimenti xè chiunque restauri una vespa quando è in giro scruta le altre vespe e nella propria mente pensa " guarda che cesso, io le faccio meglio" ma stasera letto tutte le 7 pag e visto le foto in coro ci siam detti: che cessi che sono le nostre vespe a confronto..quindi ancora COMPLIMENTI VERAMENTE

Grazie mille.:oops::oops::oops:;-)

Inviato

Complimenti!!!

Dalle mie parti non conosco lattonieri a questi livelli ! credimi!

Da noi si dice SEI UN GALLO!!!!!

Io eseguo qualche lavoro sulle mie vespa ma sono indietro anni luce!

Per arrivare a certi livelli ci vuole CERVELLO,CUORE,, PASSIONE TEMPO ,TECNICA e direi che a te ,di queste qualità non ne manca proprio nessuna!

Ho seguito con molto interesse altri tuoi restauri e devo dire che sei proprio BRAVO !

Preciso, competente,ma soprattutto UMILE ,praticamente le vere doti di un professionista!

ANCORA BRAVO ,BRAVO ,BRAVO

Inviato
Complimenti!!!

Dalle mie parti non conosco lattonieri a questi livelli ! credimi!

Da noi si dice SEI UN GALLO!!!!!

Io eseguo qualche lavoro sulle mie vespa ma sono indietro anni luce!

Per arrivare a certi livelli ci vuole CERVELLO,CUORE,, PASSIONE TEMPO ,TECNICA e direi che a te ,di queste qualità non ne manca proprio nessuna!

Ho seguito con molto interesse altri tuoi restauri e devo dire che sei proprio BRAVO !

Preciso, competente,ma soprattutto UMILE ,praticamente le vere doti di un professionista!

ANCORA BRAVO ,BRAVO ,BRAVO

Ti ringrazio,moltissimo.;-)

• 1 month later...
  • Utenti Registrati
Inviato
Io sono fissato con il verge jungla 380, per cui non faccio testo.

La TS di che anno è?:ciao:

1976... comunque mi sconfinfera il katmandù ù ù ù:ciao::ciao:

• 1 month later...
Inviato

Caro Sergio siamo arrivati alla fine!!

Finalmente questa Ts è tornata a splendere di nuova luce.

Scusate le foto non bellissime,ma rimedieremo domani con la lece del sole e bordoscudo e listelli montati.;-):ciao:

101_3368.jpg

101_3370.jpg

101_3374.jpg

101_3378.jpg

101_3382.jpg

101_3385.jpg

101_3387.jpg

101_3389.jpg