Vai al contenuto

Restauro TS Mr Oizo

simonegsx
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Uffa, quanto dobbiamo aspettare, ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Uffa, quanto dobbiamo aspettare, ancora?

Un pò di pazienza!!!!!!!!!!!!!;-)

Finito il telaio mi sono fermato un pò, perchè come da accordi con Sergio la stò facendo con calma,ma allo stato attuale è solo da mettere nel forno ed essere spruzzata.

Quindi se trovo il tempo di rimpicciolire le foto aggiorno il post domani!:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho prelevato e spedito da Parma quel telaio non ci avrei scommesso un soldo bucato......:orrore:

Mia moglie l' ha guardato sdegnata e mi ha detto, testuali parole:

"Siete veramente dei coglioni, si può sp......e dei soldi per un rottame del genere?"

Sergione , in parmigiano posso mandarti a cagher?:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

.....ma non credo che mia moglie e tua moglie si conoscono e si sono messe d'accordo?mia moglie lo dice pure davanti al mio 180 ss smontato....mi ha detto che è un rottame e se fosse per lei l'avrebbe già messo dentro al cassonetto.......poi però quando le ho detto quanto valeva ha cambiato idea....e comunque mi ha detto che sono coglione perchè non lo rivendo e mi prendo i soldi.....ahhhhhh l'amour.......

..comunque, Rug, tua moglie e mia moglie probabilmente hanno ragione.....ma....

ti posso dire una cosa? ...ecchisennefotte!!!!!!!!!!!!!!quando sto a smanettare sulle mie vespette mi si abbassa la pressione, i trigliceridi ed il colesterolo, mi passa l'ulcera e l'ernia iatale e mi sento di far parte dell'universo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma non credo che mia moglie e tua moglie si conoscono e si sono messe d'accordo?mia moglie lo dice pure davanti al mio 180 ss smontato....mi ha detto che è un rottame e se fosse per lei l'avrebbe già messo dentro al cassonetto.......poi però quando le ho detto quanto valeva ha cambiato idea....e comunque mi ha detto che sono coglione perchè non lo rivendo e mi prendo i soldi.....ahhhhhh l'amour....... ..comunque, Rug, tua moglie e mia moglie probabilmente hanno ragione.....ma.... ti posso dire una cosa? ...ecchisennefotte!!!!!!!!!!!!!!quando sto a smanettare sulle mie vespette mi si abbassa la pressione, i trigliceridi ed il colesterolo, mi passa l'ulcera e l'ernia iatale e mi sento di far parte dell'universo.....

Io non faccio figli.....quando sono con le mani sui mezzi..........:risata::risata::risata::risata:

Ma le donne tutte le stesse cose dicono...forse le fanno con lo stampo........

Link al commento
Condividi su altri siti

io allora sono uno dei pochi eletti??? la mia ragazza mi ha regalato la Gianna e partecipato con la Luisa...con le mie peripezie di restauri mi sopporta e non sbuffa più di tanto.....ah...che ragazzo fortunato!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè, metto un pò di foto di stato avanzamento lavori.

La scocca lato motore ,era stata privata dei suoi listelli ,a cui erano stati cambiati con dei tondini.Di solito se sono uno o due rifaccio solo i listelli rovinati,ma quà ho fatto prima a cambiare tutto ,gentilmente offerto da una scocca molto rovinata.

Ts m (5).jpg

Ts m (6).jpg

Ts m (7).jpg

Ts m (8).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanti di voi è successo che durante il rimontaggio i pezzi non combaciassero e che per montarli avete duvuto piegarli un pò e si è spaccata la vernice/stucco?

Che il coperchio del cassettino quando chiude struscia e consuma la vernice del bauletto?

Una cosa MOLTO importante prima di cominciare il lavoro di stuccatura,ma che non fa quasi nessuno ,è controllare che tutti i pezzi ,combacino con il telaio,è una cosa banalissima,che porta via una mezz'oretta,ma che evita di bestemmiare in tutte le lingue del mondo durante il rimontaggio.

Ts m.jpg

Ts m (1).jpg

Ts m (2).jpg

Ts m (3).jpg

Ts m (4).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:sbav::sbav::sbav:
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa MOLTO importante prima di cominciare il lavoro di stuccatura,ma che non fa quasi nessuno ,è controllare che tutti i pezzi ,combacino con il telaio,è una cosa banalissima,che porta via una mezz'oretta,ma che evita di bestemmiare in tutte le lingue del mondo durante il rimontaggio.

anche con la mia SELVAGGIA (180rally...così l'ho battezzata...) farai così???comunque cavoli davvero bravo simo...questa TS è risorta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanti di voi è successo che durante il rimontaggio i pezzi non combaciassero e che per montarli avete duvuto piegarli un pò e si è spaccata la vernice/stucco?

Che il coperchio del cassettino quando chiude struscia e consuma la vernice del bauletto?

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole Sante !!! Da ricordare e tenere sempre scritte su un foglietto prima di cominciare qualsiasi lavoro. Mettersi a modellare delle parti già stuccate e verniciate spesso è un delirio......

:ciao: e Complimenti per la perizia, stiamo imparando tutti.....

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Parole Sante !!! Da ricordare e tenere sempre scritte su un foglietto prima di cominciare qualsiasi lavoro. Mettersi a modellare delle parti già stuccate e verniciate spesso è un delirio......

Riccardo

E cosa moooooooooooolto importante, evitare di chiudere fori ad capocchiam!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo

Hai perfettamente ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E cosa moooooooooooolto importante, evitare di chiudere fori ad capocchiam!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

hihihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto questo punto di vista ,anche io sono stato fortunato.

La mia ragazza,lavora x me/con me e le è sempre piaciuto sia il tuning,sia i miei pezzetti di ferro:mrgreen::mrgreen:

Beato te...La mia praticamente non li sopporata.:nono::nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti