highlander Inviato 1 maggio 2007 - 13:09 Share Inviato 1 maggio 2007 - 13:09 partire alle 6 e arrivare a Paola alle 14!!! ...considerando che ho perso un po di tempo in quel di Velletri dove senza indicazioni ho sbagliato strada.Fatto colazione,p..i' 2 volte pit stop rifornimento e litigata a Paola dove stavo cadendo causa autista di furgone da linciare che m'ha fatto intraversare la Nina2.Buon per tutti e 2 che mi aspettavano a casa per pranzo dove sono arrivato per le 13,35.Mi sembrava di avere sotto ancora la mia tedescona per come la NIna2 divorava le distanze. poi postero' tutta la tabella di marcia con i consumi se interessa. purtroppo hanno fatto un pezzo di strada nuova a Velletri .... anche io mi ci sono perso!!! n.b. l'oracolo colpisce ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 maggio 2007 - 13:13 Autore Share Inviato 1 maggio 2007 - 13:13 questa è roba per il 2 giugno?? ...France' quest'anno la saltero' la 3 Mari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 maggio 2007 - 13:46 Share Inviato 1 maggio 2007 - 13:46 questa è roba per il 2 giugno?? ...France' quest'anno la saltero' la 3 Mari. questa è la notizia più brutta che ricevo nel 2007 ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 1 maggio 2007 - 14:07 Share Inviato 1 maggio 2007 - 14:07 MI SEI MANCATO CALABRO!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 maggio 2007 - 18:11 Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:11 Usi SPILLI CONICI al peperoncino, veroooooo??? Ma quale peperoncino... aveva solo testato meglio di te la vespa... evitando di inventarsi modifiche ed aggiustamenti che non sapeva fare Rottamaio, alias Oracolo quando imparerai a montarli i motori invece che smontarli, potrai aprire bocca e dire qualcosa. Quando un motore te lo farai da solo e ti giocherai il culo per farci 12 ore sopra all'andata e altrettanti al ritorno, allora forse quel qualcosa che dirai potrebbe avere senso. Fino ad allora puoi solo aprirla per arieggiare gli ambienti, ma non mangiare pesante se no non ti spiegherai il vuoto intorno . . . Dai, su, dai una risposta stizzata che mi fai morire, ha, ha, ha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 maggio 2007 - 18:14 Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:14 Pasquale non potresti sfruttare meglio il tuo fascino per convincerlo a presentarsi almeno ai raduni con uina vespa "seria"?? tipo quella di highlander per esempio??? Andò sta sto fascino ahò!!!!! Devo convincerlo prima a prendersi una "Vespa" piuttosto che una "vespa", poi posso convincerlo a venire con la "Vespa". L'importante è che venga, poi magari, sentendosi in qualche modo diverso dagli altri, magari si autoconvince. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 maggio 2007 - 18:32 Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:32 Usi SPILLI CONICI al peperoncino, veroooooo??? Ma quale peperoncino... aveva solo testato meglio di te la vespa... evitando di inventarsi modifiche ed aggiustamenti che non sapeva fare Rottamaio, alias Oracolo quando imparerai a montarli i motori invece che smontarli, potrai aprire bocca e dire qualcosa. Quando un motore te lo farai da solo e ti giocherai il c**o per farci 12 ore sopra all'andata e altrettanti al ritorno, allora forse quel qualcosa che dirai potrebbe avere senso. Fino ad allora puoi solo aprirla per arieggiare gli ambienti, ma non mangiare pesante se no non ti spiegherai il vuoto intorno . . . Dai, su, dai una risposta stizzata che mi fai morire, ha, ha, ha senti spillino ma tu sei nato imparato???? io no, e sto zitto e cerco di imparare, tu invece stai zitto solo quando sei incazzato e rosiki perchè non riesci a mettere a posto i danni che hai fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 maggio 2007 - 18:41 Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:41 Tu stai zitto? Quando? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 1 maggio 2007 - 18:45 Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:45 Aai Aai Aai ......... aiaiaiaia aiaiai ai ai ai ai !!! Quì son botte!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 maggio 2007 - 18:46 Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:46 Ha, ha, ha prima o poi scoppia e da di nuovo fuori di matto . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 maggio 2007 - 18:47 Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:47 Gianni il rientro, tutto ok? L'acqua l'avete evitata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 maggio 2007 - 18:47 Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:47 Tu stai zitto? Quando? quando imparo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 maggio 2007 - 18:49 Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:49 Tu stai zitto? Quando? quando imparo Per quello continui a dare aria alla bocca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 1 maggio 2007 - 19:04 Share Inviato 1 maggio 2007 - 19:04 Gianni il rientro, tutto ok? L'acqua l'avete evitata? Rientro ore 01,00 con traversata continentale, sagne fascili e cotica di maiale, arristicini di pecora e montepulciano d'abruzzo, quindi giù fino a fossacesia, vesto, e tanta pioggia fino a bari!!!!!!!!!!! Wonderfull!!! Baci a tutti. P.S. Ma l'Ardea/Paola atterra a Lamezia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 maggio 2007 - 19:14 Share Inviato 1 maggio 2007 - 19:14 Tu stai zitto? Quando? quando imparo Per quello continui a dare aria alla bocca? si-si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 1 maggio 2007 - 20:49 Share Inviato 1 maggio 2007 - 20:49 Tu stai zitto? Quando? quando imparo Per quello continui a dare aria alla bocca? si-si alla 3 mari in stanza assieme!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts