FLSTN Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 che dire.... Vespa super sport 180 del 64 Moto e Scooter usato - In vendita Milano Vespa s.s. 181 Moto e Scooter usato - In vendita Rieti almeno una mi sembra un affare. 0 Cita
Neropongo Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 LA prima... l'affare é per il venditore! per chi compra é una bella sóla! 0 Cita
scinto Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 LA prima... l'affare é per il venditore! per chi compra é una bella sóla! :mavieni: 0 Cita
F_LUCA_71 Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 LA prima... l'affare é per il venditore! per chi compra é una bella sóla! concordo con la "bella sola".... 0 Cita
iena Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Hum .. scusate l'ignoranza ... ma perchè la prima sarebbe una sòla? Vespa super sport 180 del 64 Moto e Scooter usato - In vendita Milano 0 Cita
paki.r Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Hum .. scusate l'ignoranza ... ma perchè la prima sarebbe una sòla?Vespa super sport 180 del 64 Moto e Scooter usato - In vendita Milano perchè è un annuncio fasullo! Prova a chiamare o scrivere, vedi un po che ti dice.... 0 Cita
iena Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Minkia .. ho provato a fare una ricerca col numero indicato ... è associato al fax di un milione di cose diverse!! Ma da cosa l'avete capito che è fasullo? Dal prezzo troppo basso che neanche una PX nelle stesse condizioni? 0 Cita
paki.r Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Minkia .. ho provato a fare una ricerca col numero indicato ... è associato al fax di un milione di cose diverse!! Ma da cosa l'avete capito che è fasullo? Dal prezzo troppo basso che neanche una PX nelle stesse condizioni? nessuno regala niente, e giustamente una vespa cosi, in quelle condizioni, non vale "commercialmente" il prezzo indicato....troppo basso per le richieste che trovi in giro! Occhio in giro è pieno di queste fregature! 0 Cita
iena Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Giustamente ... ma se mi presentassi da lui con il furgone pronto per caricare il mezzo e con il mio amico Gigi ... 0 Cita
paki.r Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Giustamente ... ma se mi presentassi da lui con il furgone pronto per caricare il mezzo e con il mio amico Gigi ... il problema è che non ci sono troppi "amici gigi" in giro, altrimenti non ci sarebbero ogni giorno tante inserzioni cosi fasulle! se ne inventano una tutti i giorni sti ...stardi! 0 Cita
FLSTN Inviato Ottobre 14, 2009 Autore Inviato Ottobre 14, 2009 ...infatti l'inserzione è sparita, guarda caso proprio... 0 Cita
Recommended Posts