Vai al contenuto

Non Parte :-( che può essere?

salado
 Share

Recommended Posts

ieri finalmete sono andato a prendere la vespa che ho comprato e avevo "appoggiato" a casa di un amico...quando l'ho lasciata li,una decina di giorni fa andava in moto,ma mi sa che finì la benzina,cmq ieri la provo a mettere in moto e nn va,metto benzina e niente...provo a metterla in moto in discesa ma niente...oggi ho cambiato la candela...ho fatto u test appoggiandola sulla carrozzeria e la corrente arriva.ho rifornito anche un pò di olio tanto per...ma nulla...domani la porto da un amico meccanino,che mi diceva che probabilmente si tratta di stupidaggini...tipo carburatore sporco o cose del genere...voi che dite?

cmq è una px200e arcobaleno dell'85:rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho lasciato anche il rubinetto aperto ....sapere non sono pratico delle px..con la special che ho da parecchio so i trucchetti...con questa invece devo ancora prendere confidenza...cmq è tutta n'altra cosa...già da come senti il cambio...ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

domani vedo di portarla dal meccanico...penso che una controllata cmq nn faccia che bene?magari il carburatore è sporco o altro
si ok, una controllata generale va benone soprattutto appena presa... pero' mi sa che ti dovrai abituare a fare un minimo di diagnostica ed intervento tu stesso, altrimenti caro mio resti a bordo strada spesso e senza speranza :mrgreen:

non che devi diventare un meccanico coi fiocchi, deh!

bastano piccole cose... come controllare stato candela e carburo... fare un cambio d'olio... etc

ciao caro, auguroni :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok, una controllata generale va benone soprattutto appena presa... pero' mi sa che ti dovrai abituare a fare un minimo di diagnostica ed intervento tu stesso, altrimenti caro mio resti a bordo strada spesso e senza speranza :mrgreen:

non che devi diventare un meccanico coi fiocchi, deh!

bastano piccole cose... come controllare stato candela e carburo... fare un cambio d'olio... etc

ciao caro, auguroni :ciao:

ho anche una special e su lei so dove mettere le mani o cmq le cose che servono e che si possono fare faidatè...ma sulla px nn saprei dove mettere le mani...piano piano..:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti