Andrew83 Inviato 14 ottobre 2009 - 22:44 Share Inviato 14 ottobre 2009 - 22:44 Ciao ragazzi; sono nuovo, posseggo una vespa px 125 e dell'83, ed anch'io come voi vorrei iniziare a fare qualche lavoretto da me naturalmente col vostro aiuto........volevo sapere se qualcuno ha degli esplosi che spiegano in maniera dettagliata la trasmissione della px.......STO USCENDO PAZZO! GRAZIE ANTICIPATAMENTE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 15 ottobre 2009 - 00:15 Share Inviato 15 ottobre 2009 - 00:15 Ciao Andrews, benvenuto su Vr. Il titolo che hai scelto non ti sará di nessun aiuto. Infatti é piú probabile che i VRisti annoiati da titoli del genero lo evitano proprio. Detto questo, se cerchi nell'area download trovi gli schemi di cui hai bisogno. Buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 15 ottobre 2009 - 06:40 Share Inviato 15 ottobre 2009 - 06:40 basta cercare con google oppure come già ti hanno suggerito fare un giro nell'area download. Schemi tecnici Vespa VespaForever,Vespa scooter Piaggio,modelli,restauro,storia (menù) Download e se conosci un po' l'inglese: Scooter Help - Vespa Engines La mia officina spero ti siano d'aiuto. ciao e buon lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew83 Inviato 15 ottobre 2009 - 10:13 Autore Share Inviato 15 ottobre 2009 - 10:13 Grazie mille ragazzi!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts