Vai al contenuto

problemi collettore mermitta siluro faco

valerio.paone
 Share

Recommended Posts

è un "perfettamente" latu sensu

ci vanno sempre le 2 guarnizioni allo scarico al cilindro (una modificata) e le 2 guarnizioni tra attacco collettore e terminale (una modificata)

spesso anche un leggero spessore tra la cerniera di fissaggio e il trave

Scusa non mi è chiaro il discorso delle 2 guarnizioni e della modifica a una di esse potresti spiegarmi meglio?

Io ho trovato una guarnizione nel kit del 102 polini e due guarnizioni (una con i buchi dado più larghi) nel kit guarnizioni motore.

Devo montare la siluro sulla special con 102 che prima montava sul 75.

Come collettore ne ho uno solo (fig 74) e non l'altro corto.

grazie

esf05.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora girando la staffa verso terra (come ho visto in giro va montata anche se dai segni della rondella mi sembrava fosse stata montata verso l'alto) lo spazio fra i pezzi perchè combacino diventa di pochi millimetri e lo sforzo richiesto mi sembra non preoccupante. Non mi piace l'idea di sforzare le parti, sopratutto il cilindro, ma lo sforzo mi sembra leggero.

Ok quindi la storia delle 2 guarnizioni è per fare spessore se necessario. Quella della modifica invece non mi è chiara.. se ne taglia una in modo da dare un leggero angolo alla superficie di appoggio?

Link al commento
Condividi su altri siti