morgana_strass Inviato 15 ottobre 2009 - 10:54 Share Inviato 15 ottobre 2009 - 10:54 Buongiorno a tutti. Ieri parlavo con un signore amico di un mio amco che abita dalle mie parti che ha un TS 125 del '76 in Liguria, lo porterà a Milano perché così almeno lo userà di più rispetto al solo periodo estivo, cmq veniamo a noi Mi raccontava che stava cercando un "meccanico" o simile perchè il TS in questione è come motore ottimo, ha solo la carrozzeria che pochi anni fa quando è stata restaurata è stato fatto un lavoro non buono, quindi solo dopo 4/5 anni si sta sfogliando, rovinando, bolle ecc, quindi gli servirebbe qualcuno che gliela smontasse, e poi lui verrà a prendere carrozzeria e pezzi per sabbiatura e verniciatura, dopo poco gliela riporterebbe e bisognerebbe rimontarla. Ha già comprato fili, guarnizioni, impianto elettrico e altro credo, ma cmq il mezzo è ottimo (così dice) semmai ci sarà al max da cambiare ammortizzatori e/o crociera, niente di più. Pagherebbe per questo servizio Il posto/officina dovrebbe essere in zona Milano/Lombardia È un amatore, ma non ha nè tempo nè spazio per farlo. Se qualcuno è interessato si faccia avanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 16 ottobre 2009 - 18:35 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 18:35 provato a parlare con il titolare di "scooteria in via Padova, 234" ? è consigliato da tutti e dicono che fa solo vespe col cambio meccanico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts