Vai al contenuto

motore px 200

Guest mauro10
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti da un po di tempo mi gira per la testa un idea... io ho un px 150 del 77 secondo voi posso montare un motore 200??volevo fare una piccola bomba ma con il motore che ho piu di tanto non si puo avevo pensato di trovare un 200 e prepararlo come si deve..gli attacchi e i fili corrente ecc sono uguali o cambiano???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao a tutti da un po di tempo mi gira per la testa un idea... io ho un px 150 del 77 secondo voi posso montare un motore 200??volevo fare una piccola bomba ma con il motore che ho piu di tanto non si puo avevo pensato di trovare un 200 e prepararlo come si deve..gli attacchi e i fili corrente ecc sono uguali o cambiano???

Con o senza frecce?

Se e' con frecce e il motore che trovi e' con frecce allora sei a posto per tutto, se il tuo e' senza frecce devi montare la statore ed il volano del tuo, anche se il volano del 150 non e uguale, monta lo stesso.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che leggo questo... Confermo, il presindente del mio VC ha fatto così con il suo senzafrecce 125 quando è diventato 200, ho anche il video :mrgreen:

:mah: MIRCO VUOI PASSARE AL 200? O AL 150?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se vuoi darmi il 150 vengo a prenderlo anche subito, ti do in cambio la mia lambretta ;-)

Cmq se trovassi un motore 200 da mettere sotto al mio px lo prenderei molto volentieri

ok allora prima la sistemo un po, poi facciamo cambio con la lambretta! :testate::testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

mirko se non vai di fretta il 200 te lo procuro io,ho un mio amiko che abita a milano e settimana proxima me lo dovrebbe portare........

Beh ma parliamone prima allora, così se merita, visto che è a milano me lo vado a vedere e nel caso a prendere ed evitiamo la spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

se il tuo e' senza frecce devi montare la statore ed il volano del tuo, anche se il volano del 150 non e uguale, monta lo stesso.

vuol dire che puoi montare anche un motore con frecce, a patto che mantieni il tuo volano/statore ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tra l'altro, il PE senza frecce è a 6v come la rally o è 12 volt? :mah:

6 come la rally.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella fregatura sti senza frecce...

Cmq mi pareva di aver letto da qualche parte che per montare un motore a 12 volt tipo sul mio px che è a 6V basterebbe cambiare solo lampadine, clacson e interruttore dello stop, può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora stasera metto un annuncio per un motorew 6 v ma sei sicuro 6 v?? misembra che io monto lampadine 12????

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sicuro. Lo statore e' lo stesso della Rally con impianto ducati.

Non sono sicuro che basta cambiare quello che hai detto Mirko, forse servono anche modifiche all'impianto e al devio. L'impianto 6V e di tipo normalmente a massa mentre quello a 12 no.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirko se non vai di fretta il 200 te lo procuro io,ho un mio amiko che abita a milano e settimana proxima me lo dovrebbe portare........

Per questo tipo di messaggi ti suggerisco di utilizzare i pm oppure il mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti