Vai al contenuto

motore px 200

Guest mauro10
 Share

Recommended Posts

mi sa che faccio prima a comprare un px 200 cosi risolvo tutti i problemi e non paciocco troppo il 150......

Link al commento
Condividi su altri siti

a...............e se io lo monto cosi com e???che succede??

Ti hanno già risposto DeXolo e volumexit; riepiloghiamo un attimo:

- le vespa ante PX erano a 6 volt e per montare un motore con volano a 12 volt necessitano di modifiche all'impianto elettrico. Non mi chiedere quali perchè non lo so e di impianto elettrico non capisco nulla, quindi non ho risposte.

- tu hai una PX senza frecce, quindi con impianto a 6 volt; da quel che leggo e capisco nessuno sa dirti con certezza se l'impianto è come quello delle vecchie Vespa ante PX (e in questo caso per metter su il motore elettronico ci vogliono alcune modifiche) oppure se l'impianto è come quello di tutti i PX soltanto con la differenza del voltaggio, 6 volt al posto dei 12 volt di tutti i PX elettronici e/o con frecce (in qesto caso per metter su il motore elettronico ti basta cambiare le lampadine)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
nessuno sa dirti con certezza se l'impianto è come quello delle vecchie Vespa ante PX

Se non uguale e' molto simile. La filosofia e' la stessa, Cioe' per spegnare una lampadina, viene messa a massa il capo della lampadina che non e' gia a massa(bel giro di parole). Comunque nella sezione download puoi scaricare il manuale d'officina del PX, al suo interno trovi gli schemi elettrici sia del SF che di quello con le frecce.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti