Vai al contenuto

Campi Salentina 25 10 2009

EzioGS160
 Share

Recommended Posts

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Oh yes!!! :mrgreen::mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E che volete che dica?

Campi Salentina è una ridente (si può dire ridente?) cittadina ad una 15 di km prima di Lecce, per chi viene da Nord. Il 25 ottobre, faranno un Raduno con annessa mostra scambio, come ormai fanno da decenni. E' una buona piazza e ci vanno diversi espositori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Allora, il 25 ottobre a Campi? Mi sa' che nello stesso giorno ci sara' la mostra scambio anche a Statte, mentre domenica 18 è a San Giorgio Jonico..... no?

Strano, ho fatto qualche ricerca ma di Statte non ho trovato nulla anche se ne ho sentito parlare parecchio e bene ad acquaviva.

Strano poi che ci sia la concomitanza con Campi Salentina sulla cui rilevanza se ne parla bene e che tutto sommato non è poi così distante da Statte.

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
io so che è domenica prossima.

Se è vero, è proprio da stupidi, visto che è risaputo che l'ultima domenica di ottobre, c'è la manifestazione di Campi Salentina, supercollaudata, considerato che saranno almeno 15 anni che la fanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, mi state confermando che non si sa la data certa di Statte.

Io ho cercato sul web e salvo clamorose sviste non ho trovato nulla su statte.

Quindi tutti a Campi e non se ne parla più

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero, è proprio da stupidi, visto che è risaputo che l'ultima domenica di ottobre, c'è la manifestazione di Campi Salentina, supercollaudata, considerato che saranno almeno 15 anni che la fanno!

quest'anno e' la 17esima... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se veniamo a campi ( sempre tempo permettendo ) partiamo per le 7:30 da bari , faremo la ss 16 quindi ci possiamo incontrare dalle tue parti (ezio) e fare un pezzo di strada insieme . marcolino che fai sei dei nostri ?

per quanto riguarda cammeo e tartino se vi fate trovare allo svincolo per mola è tutto piu semplice cosi si fa il viaggio insieme ( sempre se siete dei nostri ) . per ora non è niente di certo è solo una bozza di programma , vi terremo aggiornati in tempo .

Link al commento
Condividi su altri siti

se veniamo a campi ( sempre tempo permettendo ) partiamo per le 7:30 da bari , faremo la ss 16 quindi ci possiamo incontrare dalle tue parti (ezio) e fare un pezzo di strada insieme . marcolino che fai sei dei nostri ?

per quanto riguarda cammeo e tartino se vi fate trovare allo svincolo per mola è tutto piu semplice cosi si fa il viaggio insieme ( sempre se siete dei nostri ) . per ora non è niente di certo è solo una bozza di programma , vi terremo aggiornati in tempo .

scherzi domy!? certo che siamo dei vostri! :lol::lol::lol:

anche se non so ancora bene quali sono le intenzioni di cammeo e antonio_B,

comunque se si decide di venire ci facciamo trovare già allo svincolo....

....e speriamo che il tempo non faccia scherzi, se fosse come quello di oggi sarebbe il massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti