Neropongo Inviato 17 ottobre 2009 - 08:58 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 08:58 L'athena é 70mm di diametro, quindi proprio al limite. Non l'ho mai provato ma leggendo sui vari forum non mi sembra di averne letto troppo bene. Si dice sia di facile griiiiiip. Ne starei alla larga. Purtroppo il pinasco si fa pagare, é l'alluminio e la cromatura della canna che fanno lievitare cosí tanto il prezzo. Siamo alle solite, la qualitá si paga. Io il mio pinasco l'ho comprato su sip, dopo tante ricerche mi sembrava che il prezzo e la spedizione fossero le piú convenienti. spiegati meglio calabrone... Io voglio qualcosa di competitivo ma rimanendo nel soft, loro con i p200 hanno fatto la stessa cosa??? Non è diventato una cosa personale, ma prima la mia cosa era una delle più veloci fino a quando non mi si è bloccata un paio di volte e adesso picchia e il motore e potenza a lunghi raggi la sento stanca, anche se non posso tirare a lungo altrimenti mi si blocca... il motore...Le PX 200 originali. Sono piú veloci, punto e basta. A paritá di potenza hanno i rapporti piú lunghi e pesano una decina di chili di meno. In piú respirano meglio grazie all'apparato filtrante decisamente piú aperto. Fa la differenza. Secondo me hai problemi di carburatore o filtraggio dell'aria. Revisiona tutto l'impianto, revisiona il carburatore, soffialo bene e cambia tutto quello che c'é da cambiare e vedi che i problemi spariscono. Io poi ti ripeto. La GS monta il cilindro da 12cv, fai rettificare quello e rimontacelo, é una bomba. Elimini tutto l'ambaradan del doppio filtro, adegui la carburazione assimilandola al PX, monti un padellino nuovo e vai alla grande. Se poi vuoi proprio mettere la ciliegina sulla torta monti anche un pignone da 22 per allungare un pizzico i rapporti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts