Vai al contenuto


Tristezza


GustaV
 Share

Recommended Posts

Harley Davidson vende MV Augusta e chiude Buell.

Questo video di Erik Buell mi ha chiuso lo stomaco:

 

 

me lo ricordo solo pochi mesi fa in questo video, dove si guardava al futuro:

 

 

Peccato, una bella pagina di storia motociclistica da archiviare...

 

Il video è sulla homepage del sito ufficiale:

 

http://www.buell.com/en_us/

 

Giusto per info, i telai Buell erano costruiti in Italia.

 

che tristezza... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo chi lavora bene questa e la sua fine ragazzi adesso siamo in un era dove la gente vuole spendere poco poco poco....,+ avanti si va' e molti marchi rimaranno solo il nome la qualita' zero,pensate un po'se la piaggio o fiat e tanti altri gruppi costruirebbero materiali di anni 40/50/60/70...sarebbero gia'fallite

Link al commento
Condividi su altri siti

Buell chiude? L'unica cosa che mi fa tristezza è che degli operai come me rimarranno senza lavoro. Lui chiude, ma tanto ha le spalle coperte e persino i suoi nipoti vivranno nel lusso.

Qua corre voce che presto chiuderà definitivamente anche la pininfarina di grugliasco.

Sulla bertone (sempre a grugliasco) non mi pronuncio perchè sennò volano gli insulti, anche quegli operai lì sono a rischio per lo stesso motivo.

Indesit a None? Meglio che non continuo....

 

Siamo in un periodaccio noi, che tiriamo la fine del mese con un uno stipendio da operaio, chi ha il marchio, e cioè Mr buell, lilli bertone & company sono solo dei ricchi egoisti senza dignità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buell chiude? L'unica cosa che mi fa tristezza è che degli operai come me rimarranno senza lavoro. Lui chiude, ma tanto ha le spalle coperte e persino i suoi nipoti vivranno nel lusso.

Qua corre voce che presto chiuderà definitivamente anche la pininfarina di grugliasco.

Sulla bertone (sempre a grugliasco) non mi pronuncio perchè sennò volano gli insulti, anche quegli operai lì sono a rischio per lo stesso motivo.

Indesit a None? Meglio che non continuo....

 

Siamo in un periodaccio noi, che tiriamo la fine del mese con un uno stipendio da operaio, chi ha il marchio, e cioè Mr buell, lilli bertone & company sono solo dei ricchi egoisti senza dignità.

 

 

Hai perfettamente ragione....

Loro non moriranno di fame... probabilmente per generazioni...

 

Però quando un grande marchio chiude i battenti non penso esistano egoismi o manchi la dignità...

Se i conti non tornano....

Purtroppo nessun imprenditore lavorerebbe in perdita, o per un minimo guadagno che non giustifichi il rischio di impresa...

 

E' ovvio che dispiaec anche ai "padroni" chiudere una fabbrica, una ditta...

Poi che abbiano accumulato ricchezze negli anni è fuor di dubbio ma non credo che mr. Buell (o chi per lui) godano a lasciare a casa padri e madri di famiglia pensando che tanto loro hanno il conto corrente da sceicchi...

 

 

 

Bisogna preoccuparsi secondo me perchè patiscono tutti... Non solo le calssi meno abbienti...

 

Parliamo di marchi con radici solidissime e centenarie che vacillano a causa di questo vento di crisi...

 

Pensando al presente e al futuro mi vien solo da dire:

 

 

Mamma mia :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Buell ha subito le decisioni strategiche della capogruppo Harley Davidson, non è stato lui a decidere per la chiusura.

Dal tono di voce e da quello che dice, si capisce che anche lui è distrutto per vedere il proprio sogno finire in questo modo.

E' chiaro che il suo danno è soprattutto morale, per gli operai invece è soprattutto contingente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...