Multivespa Inviato 16 ottobre 2009 - 14:27 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 14:27 Vorrei un'informazione, anche se i puristi mi potrebbero uccidere.. Per caso monta il contachilometri della px su una pk xl 50 (rush)? Il contachilometri pk xl 50 (rush) è fuori produzione, ne ho trovato solo uno su sip scooter a 130 eurini.. Quindi avevo pensato di ovviare con un contachilometri della px, sempre che monti, avendo la disponibilità di acquistarlo a una cifra più bassa. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 16 ottobre 2009 - 14:50 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 14:50 CIAO il contak della PK XL ne trovi a decine, da 10/15€ in su, usati, nuovi su 50€, basta avere pazienza, non credo che puoi montare quello della PX senza fare molte modifiche Chi cerca trova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Multivespa Inviato 16 ottobre 2009 - 15:01 Autore Share Inviato 16 ottobre 2009 - 15:01 CIAOil contak della PK XL ne trovi a decine, da 10/15€ in su, usati, nuovi su 50€, basta avere pazienza, non credo che puoi montare quello della PX senza fare molte modifiche Chi cerca trova è da molto che cerco..e ti giuro, tranne un paio di ciofeghe..non si trova niente da nessuna parte, perchè appunto nuovo è fuori produzione, di usato quelli che ho visto erano simil distrutti. Gentilmente avresti delle dritte da darmi oltre la pazienza e Dio google? anche in privato se la policy vieta di fare pubblicità a siti etc.. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 ottobre 2009 - 15:11 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 15:11 mi sbaglio o è quello uguale a quello del px, ma è rosso e scalato con una velocità massima inferiore?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 ottobre 2009 - 15:15 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 15:15 ho appena visto le foto di una pk come la tua sull'altro post, credo di avere il contakm che ti serve sei capace a sostituire il vetrino?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Multivespa Inviato 16 ottobre 2009 - 15:18 Autore Share Inviato 16 ottobre 2009 - 15:18 ho appena visto le foto di una pk come la tua sull'altro post, credo di avere il contakm che ti serve sei capace a sostituire il vetrino?? stai dicendo che hai un contachilometri per me e che me lo venderesti completo di vetrino magari?? sono tutto orecchie PS: si..è come quello px, con colori divesri e velocità max 80 Km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Multivespa Inviato 16 ottobre 2009 - 15:21 Autore Share Inviato 16 ottobre 2009 - 15:21 avrei bisogno di questo qui: Speedometer PIAGGIO Vespa PK50 XL/N Plurimatic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Multivespa Inviato 16 ottobre 2009 - 17:14 Autore Share Inviato 16 ottobre 2009 - 17:14 anche questo andrebbe bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 ottobre 2009 - 19:11 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 19:11 stai dicendo che hai un contachilometri per me e che me lo venderesti completo di vetrino magari??sono tutto orecchie PS: si..è come quello px, con colori divesri e velocità max 80 Km ho provato a cercarlo in garage, ma non lo trovo, il mio ha il vetrino rotto, se sei in grado di cambiarlo, se puoi procurarti un vetro, te lo vendo per 15neuri comprese spese di spedizione ... sempre se riesco a trovarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 17 ottobre 2009 - 00:24 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 00:24 Guarda, facile è facile da trovare, io pochi mesi fa ne ho venduti 2 o 3 su ebay a 9.90, forse ne ho ancora un paio in box, domani cerco. Ho venduto anche un manubrio completo sia qui che su ebay a 19.90, e forse ho avuto due rilanci, perchè son modelli che nessuno bada, infatti a Novegro ho portato parecchia roba e purtroppo l'ho anche riportata indietro Devi solo avere pazienza, non stare a mettere quello del X che tanto non ti cista, e soprattutto non ha frecce, benzina luci ecc. Domani ti dico se l'ho trovato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Multivespa Inviato 17 ottobre 2009 - 08:01 Autore Share Inviato 17 ottobre 2009 - 08:01 ho provato a cercarlo in garage, ma non lo trovo, il mio ha il vetrino rotto, se sei in grado di cambiarlo, se puoi procurarti un vetro, te lo vendo per 15neuri comprese spese di spedizione ... sempre se riesco a trovarlo trovare un vetrino..credo che ci sia lo stesso problema del contachilometri stesso, la reperibilità..a meno che non monti lo stesso vetrino della px..sempre che io riesca a trovarne uno. Guarda, facile è facile da trovare, io pochi mesi fa ne ho venduti 2 o 3 su ebay a 9.90, forse ne ho ancora un paio in box, domani cerco.Ho venduto anche un manubrio completo sia qui che su ebay a 19.90, e forse ho avuto due rilanci, perchè son modelli che nessuno bada, infatti a Novegro ho portato parecchia roba e purtroppo l'ho anche riportata indietro Devi solo avere pazienza, non stare a mettere quello del X che tanto non ti cista, e soprattutto non ha frecce, benzina luci ecc. Domani ti dico se l'ho trovato aspetto impaziente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Multivespa Inviato 17 ottobre 2009 - 14:17 Autore Share Inviato 17 ottobre 2009 - 14:17 Ne ho trovato uno usato, a como..in ottime condizioni a 40 eurini.. Se non se ne esce qualcuno entro un giorno con un contachilometri a prezzo più basso, mi compro questo, sigh :°° 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 18 ottobre 2009 - 08:00 Share Inviato 18 ottobre 2009 - 08:00 anche questo andrebbe bene Quello era mio...l'ho venduto quest'estate a 10-15 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndMan Inviato 7 novembre 2011 - 23:06 Share Inviato 7 novembre 2011 - 23:06 Riprendo questo vecchio post per dire che anche io ne cercherei uno. Se ci sono novità contattatemi. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts