Vai al contenuto

Contachilometri per vespa 50 pk xl (rush)

Multivespa
 Share

Recommended Posts

Vorrei un'informazione, anche se i puristi mi potrebbero uccidere..

Per caso monta il contachilometri della px su una pk xl 50 (rush)?

Il contachilometri pk xl 50 (rush) è fuori produzione, ne ho trovato solo uno su sip scooter a 130 eurini..

Quindi avevo pensato di ovviare con un contachilometri della px, sempre che monti, avendo la disponibilità di acquistarlo a una cifra più bassa.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO

il contak della PK XL ne trovi a decine, da 10/15€ in su, usati, nuovi su 50€, basta avere pazienza, non credo che puoi montare quello della PX senza fare molte modifiche

Chi cerca trova :Lol_5:

è da molto che cerco..e ti giuro, tranne un paio di ciofeghe..non si trova niente da nessuna parte, perchè appunto nuovo è fuori produzione, di usato quelli che ho visto erano simil distrutti.

Gentilmente avresti delle dritte da darmi oltre la pazienza e Dio google?

anche in privato se la policy vieta di fare pubblicità a siti etc..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto le foto di una pk come la tua sull'altro post, credo di avere il contakm che ti serve

sei capace a sostituire il vetrino??

stai dicendo che hai un contachilometri per me e che me lo venderesti completo di vetrino magari??

sono tutto orecchie

PS: si..è come quello px, con colori divesri e velocità max 80 Km

Link al commento
Condividi su altri siti

stai dicendo che hai un contachilometri per me e che me lo venderesti completo di vetrino magari??

sono tutto orecchie

PS: si..è come quello px, con colori divesri e velocità max 80 Km

ho provato a cercarlo in garage, ma non lo trovo, il mio ha il vetrino rotto, se sei in grado di cambiarlo, se puoi procurarti un vetro, te lo vendo per 15neuri comprese spese di spedizione

... sempre se riesco a trovarlo :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, facile è facile da trovare, io pochi mesi fa ne ho venduti 2 o 3 su ebay a 9.90, forse ne ho ancora un paio in box, domani cerco.

Ho venduto anche un manubrio completo sia qui che su ebay a 19.90, e forse ho avuto due rilanci, perchè son modelli che nessuno bada, infatti a Novegro ho portato parecchia roba e purtroppo l'ho anche riportata indietro :rabbia:

Devi solo avere pazienza, non stare a mettere quello del X che tanto non ti cista, e soprattutto non ha frecce, benzina luci ecc.

Domani ti dico se l'ho trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a cercarlo in garage, ma non lo trovo, il mio ha il vetrino rotto, se sei in grado di cambiarlo, se puoi procurarti un vetro, te lo vendo per 15neuri comprese spese di spedizione

... sempre se riesco a trovarlo :risata:

trovare un vetrino..credo che ci sia lo stesso problema del contachilometri stesso, la reperibilità..a meno che non monti lo stesso vetrino della px..sempre che io riesca a trovarne uno.

Guarda, facile è facile da trovare, io pochi mesi fa ne ho venduti 2 o 3 su ebay a 9.90, forse ne ho ancora un paio in box, domani cerco.

Ho venduto anche un manubrio completo sia qui che su ebay a 19.90, e forse ho avuto due rilanci, perchè son modelli che nessuno bada, infatti a Novegro ho portato parecchia roba e purtroppo l'ho anche riportata indietro

Devi solo avere pazienza, non stare a mettere quello del X che tanto non ti cista, e soprattutto non ha frecce, benzina luci ecc.

Domani ti dico se l'ho trovato

aspetto impaziente!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...