TANO VNB Inviato 16 ottobre 2009 - 16:17 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 16:17 Ciao ragazzi, finalmente ho montato il gt pinasco!!! ho solo un piccolo problema! Ho seguito alla lettera la cunfigurazione di carburazione che mi è stata consigliata da molti di voi, e anche dalla pinasco stessa. 160-be3-106 vite aria-benzina un giro e mezzo. La vespa non tiene il minimo, va un po su di giri e mi perde benzina dal collettore della marmitta! monto una ngk b9 es come candela adesso, le mie domande sono: sarà troppo grassa la miscela?? devo cambiare il getto max?? Premetto che dal gt nn fuoriesce un filo d'olio quindi la guarnizione tiene benissimo ed è stato montato correttamente!!! Datemi una mano perfavore!! sono a due passi dal successo!!! N.B.= Apro questa discussione in quanto il mio post su: "Mi sono convinto: 177 pinasco 2 travasi! come metterlo a punto?? " nn viene letta magari perchè è una discussione vecchiotta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TANO VNB Inviato 16 ottobre 2009 - 16:18 Autore Share Inviato 16 ottobre 2009 - 16:18 Sarà mai possibile!!! Gira bene e mantiene il minimo con 9 giri e mezzo di vite!! Mi sa che ho esagerato con l'olio nella miscela!! voi che dite??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 16 ottobre 2009 - 16:52 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 16:52 Ciao, sinceramente sono un po' confuso..... 9 giri e mezzo di quale vite ? Cosa significa che hai esagerato con l'olio nella miscela ? a che percentuale l'hai fatta ? Facci sapere.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 ottobre 2009 - 17:25 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 17:25 Quale vite stai girando? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TANO VNB Inviato 16 ottobre 2009 - 19:38 Autore Share Inviato 16 ottobre 2009 - 19:38 Ciao, sinceramente sono un po' confuso.....9 giri e mezzo di quale vite ? Cosa significa che hai esagerato con l'olio nella miscela ? a che percentuale l'hai fatta ? Facci sapere.... Riccardo Ciao Ragazzi, grazie di aver risposto. La vite di cui parlo è quella per smagrire o ingrassare. La m iscela praticamente prima di cambiare il GT avevo fatto il pieno al 2% poi visto che avevo bisogno di un 4% gli ho aggiunto olio, ma sinceramente mi sa che ho esagerato!! Voi che dite?? può essere causa dei problemi e dei dilemmi di questo caso?? grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts