tillio Inviato 16 ottobre 2009 - 19:27 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 19:27 ... ciao ragazzi... domenica sera io , marta e la vespa arriveremo al porto di palermo. ci fermeremo una decina di giorni costeggiando verso ovest, quindi fino ad agrigento per poi rientrare a palermo per l'interno... credo ed in ritardo di quasi un mese dal VR SICILIA mi chiedevo se c'era in giro ancora qualcuno... è la prima volta, sia per me, sia per marta e saremmo ben lieti di ricevere qualche suggerimento e consiglio turistico. tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 16 ottobre 2009 - 19:31 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 19:31 Ciao Silvioooooooooooooooooo, Maaaaaaaa di tutto questo giro Catania dove la lasciate ? Fateci un pensierone !!!!! Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 16 ottobre 2009 - 19:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 ottobre 2009 - 19:33 Silvio, pensi di passare dalle mie parti?ti lascio il mio numero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 ottobre 2009 - 19:42 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 19:42 ... ciao ragazzi... domenica sera io , marta e la vespa arriveremo al porto di palermo. ci fermeremo una decina di giorni costeggiando verso ovest, quindi fino ad agrigento per poi rientrare a palermo per l'interno... credo ed in ritardo di quasi un mese dal VR SICILIA mi chiedevo se c'era in giro ancora qualcuno... è la prima volta, sia per me, sia per marta e saremmo ben lieti di ricevere qualche suggerimento e consiglio turistico. tillio Silvio non so se sei in vespa comunque se mentre risali verso il nord passi dalla puglia...io sono ben lieto di ospitarti....miraccomando!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 16 ottobre 2009 - 19:42 Autore Share Inviato 16 ottobre 2009 - 19:42 Ciao Silvioooooooooooooooooo,Maaaaaaaa di tutto questo giro Catania dove la lasciate ? Fateci un pensierone !!!!! Riccardo ciao riccardo ! sono marta. eh, lo so ... :mavieni:ci sarebbe catania e taormina e l'etna, etc etc ... silvio incomincia ad eccitarsi, e così non scenderemmo più dal mezzo !! per questa volta l'itinerario sarà volto alla scoperta della costa ovest... :risata1:con un salto alle egadi ! così lasciamo ancora delle mete da scoprire l'anno prossimo ...e magari vieni anche tu! ciao!!! PS: ti saluta silvio, alle prese con le tagliatelle ai funghi !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 16 ottobre 2009 - 19:48 Autore Share Inviato 16 ottobre 2009 - 19:48 Silvio, pensi di passare dalle mie parti?ti lascio il mio numero? ... difficile comunque lasciami il tuo numero ... non si sa mai... ciao sergio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 16 ottobre 2009 - 19:50 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 19:50 Aspetta.....intanto preferivo parlare con Marta che mi sembra più ragionevole e poi tu pensa ai funghi...... Va be certo tutta di un fiato non si può passare.....ma ragazzi un passaggio ad est è prima o poi obbligatorio..... Disponibilissimo per il prossimo giro.....tanto la Vespa me la trova Sergio...... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 16 ottobre 2009 - 19:50 Autore Share Inviato 16 ottobre 2009 - 19:50 Silvio non so se sei in vespa comunque se mentre risali verso il nord passi dalla puglia...io sono ben lieto di ospitarti....miraccomando!:ciao: ... si si sono in vespa, ma limitata . comunque grazie ciao marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 16 ottobre 2009 - 19:51 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 19:51 "limitata" ????? Se fossi in Marta mi incaxxerei mica poco....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 16 ottobre 2009 - 19:57 Autore Share Inviato 16 ottobre 2009 - 19:57 "limitata" ?????Se fossi in Marta mi incaxxerei mica poco....... ... chissà perchè anche marta mi ha frainteso ?? limitata dal tempo, dal freddo, dalle giornate corte.... ciao ric 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 16 ottobre 2009 - 20:02 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 20:02 Aooooooooooo scherzavo Un abbraccione a tutti e due e un augurio di buon viaggio !!!!! Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 16 ottobre 2009 - 20:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 ottobre 2009 - 20:13 tre tre nove cinque otto sei sette due sette zero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 16 ottobre 2009 - 20:22 Autore Share Inviato 16 ottobre 2009 - 20:22 Aooooooooooo scherzavo anch'io... infatti non c'era fraintendimento:-) Un abbraccione a tutti e due e un augurio di buon viaggio !!!!! Riccardo un abbraccio anche a te ... da tutti e due 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 ottobre 2009 - 20:29 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 20:29 Bagheria,Palermo,Monreale,Segesta,S.Vito Lo Capo,Erice,Trapani,Mozia,marsala,mazara del vallo,selinunte,Agrigento....Buon Viaggio a Cirano e la sua...Rossana :applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 16 ottobre 2009 - 20:32 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 20:32 Silvio e non ti scordar della Taranta......buon viaggio:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 16 ottobre 2009 - 20:53 Autore Share Inviato 16 ottobre 2009 - 20:53 tre tre nove cinque otto sei sette due sette zero salvato, grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 16 ottobre 2009 - 21:00 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 21:00 Salvba,Mueno...Fatevi avanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 16 ottobre 2009 - 21:25 Autore Share Inviato 16 ottobre 2009 - 21:25 Silvio e non ti scordar della Taranta......buon viaggio:ciao: ... james ... non me ne scordo ... ... alla prossima tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 16 ottobre 2009 - 21:29 Autore Share Inviato 16 ottobre 2009 - 21:29 Bagheria,Palermo,Monreale,Segesta,S.Vito Lo Capo,Erice,Trapani,Mozia,marsala,mazara del vallo,selinunte,Agrigento....Buon Viaggio a Cirano e la sua...Rossana :applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: ... celo, celo, noncelo, celo... scritti e memorizzati i non celo, ciao emanuele... anche dalla bella rossana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 17 ottobre 2009 - 10:22 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 10:22 Silvio visto che sei in vespa secondo me un passaggio dalla puglia ti tocca farlo....ti ripeto io ti offro la mia disponibilità in tutto! ciao silvio! questo è il mio numero 3207133415 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 17 ottobre 2009 - 11:01 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 11:01 Credo proprio Che Silvio e Marta si imbarcheranno a Genova,se vogliono sbarcare al porto di Palermo:mavieni: ,quindi un pò difficile passare dalla bellissima Puglia...Io purtroppo sono di Palermo ma lavoro altrove.Comunque se volete,posso farvi accogliere dai miei che sono in pensione.Basta,che gli faccia uno squillo .Abtano a due passi da Mondello,quindi vi consiglio di portarvi il costumino,anche in questo periodo potrebbe scapparci un bagnetto:mavieni:. :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 17 ottobre 2009 - 11:18 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 11:18 Credo proprio Che Silvio e Marta si imbarcheranno a Genova,se vogliono sbarcare al porto di Palermo:mavieni: ,quindi un pò difficile passare dalla bellissima Puglia...Io purtroppo sono di Palermo ma lavoro altrove.Comunque se volete,posso farvi accogliere dai miei che sono in pensione.Basta,che gli faccia uno squillo .Abtano a due passi da Mondello,quindi vi consiglio di portarvi il costumino,anche in questo periodo potrebbe scapparci un bagnetto:mavieni:. :Ave_2: Guarda che Silvio e Marta mi sembra che fossero andati fuori dall'italia,adesso non ricordo bene dove(me lo aveva detto silvio in un mp) e credo che abbiano preferito fare una tappa in sicilia prima di risalire verso il nord ecco perchè gli ho esposto il mio invito in puglia!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killuinvespa Inviato 19 ottobre 2009 - 13:09 Share Inviato 19 ottobre 2009 - 13:09 mi dispiace non poterVi dare un passaggino, ma abito in centro sicilia (CL), a meno che non vuoi passare da queste parti... Ciao Buon viaggetto. . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 ottobre 2009 - 19:14 Share Inviato 19 ottobre 2009 - 19:14 Silvio e Marta sono a Palermo in buona compagnia (Salvba E Mueno).:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 19 ottobre 2009 - 23:45 Share Inviato 19 ottobre 2009 - 23:45 Tempo permettendo sarà uno spasso! Tillio è simpaticissimo, Marta è accollativa a palla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts