Vai al contenuto

sicilia... adesso

tillio
 Share

Recommended Posts

... ciao ragazzi...

domenica sera io , marta e la vespa arriveremo al porto di palermo.

ci fermeremo una decina di giorni costeggiando verso ovest, quindi fino ad agrigento per poi rientrare a palermo per l'interno... credo

ed in ritardo di quasi un mese dal VR SICILIA mi chiedevo se c'era in giro ancora qualcuno... :lol:

è la prima volta, sia per me, sia per marta e saremmo ben lieti di ricevere qualche suggerimento e consiglio turistico.

:ciao:

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Utenti Registrati
STAFF

Silvio, pensi di passare dalle mie parti?ti lascio il mio numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciao ragazzi...

domenica sera io , marta e la vespa arriveremo al porto di palermo.

ci fermeremo una decina di giorni costeggiando verso ovest, quindi fino ad agrigento per poi rientrare a palermo per l'interno... credo

ed in ritardo di quasi un mese dal VR SICILIA mi chiedevo se c'era in giro ancora qualcuno... :lol:

è la prima volta, sia per me, sia per marta e saremmo ben lieti di ricevere qualche suggerimento e consiglio turistico.

:ciao:

tillio

Silvio non so se sei in vespa comunque se mentre risali verso il nord passi dalla puglia...io sono ben lieto di ospitarti....miraccomando!:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Silvioooooooooooooooooo,

Maaaaaaaa di tutto questo giro Catania dove la lasciate ?

Fateci un pensierone !!!!!

:ciao: Riccardo

ciao riccardo !

sono marta.

eh, lo so ... :mavieni:ci sarebbe catania e taormina e l'etna, etc etc ...

silvio incomincia ad eccitarsi, e così non scenderemmo più dal mezzo !!:roll:

per questa volta l'itinerario sarà volto alla scoperta della costa ovest...

:risata1:con un salto alle egadi !

così lasciamo ancora delle mete da scoprire l'anno prossimo ...e magari vieni anche tu!

ciao!!!;-)

PS: ti saluta silvio, alle prese con le tagliatelle ai funghi !!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta.....intanto preferivo parlare con Marta che mi sembra più ragionevole ;-) e poi tu pensa ai funghi......

Va be certo tutta di un fiato non si può passare.....ma ragazzi un passaggio ad est è prima o poi obbligatorio.....

Disponibilissimo per il prossimo giro.....tanto la Vespa me la trova Sergio...... :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvio non so se sei in vespa comunque se mentre risali verso il nord passi dalla puglia...io sono ben lieto di ospitarti....miraccomando!:ciao::ciao::ciao:

... si si sono in vespa, ma limitata .

comunque grazie

ciao marco

Link al commento
Condividi su altri siti

"limitata" ?????

Se fossi in Marta mi incaxxerei mica poco.......

... chissà perchè anche marta mi ha frainteso ??

limitata dal tempo, dal freddo, dalle giornate corte....:Lol_5:

ciao ric :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

tre tre nove cinque otto sei sette due sette zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Aooooooooooo scherzavo :-)

anch'io... infatti non c'era fraintendimento:-)

Un abbraccione a tutti e due e un augurio di buon viaggio !!!!!

un abbraccio anche a te ... da tutti e due

Link al commento
Condividi su altri siti

Bagheria,Palermo,Monreale,Segesta,S.Vito Lo Capo,Erice,Trapani,Mozia,marsala,mazara del vallo,selinunte,Agrigento....Buon Viaggio a Cirano e la sua...Rossana :applauso::applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

... celo, celo, noncelo, celo...

scritti e memorizzati i non celo, ciao emanuele... anche dalla bella rossana

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio Che Silvio e Marta si imbarcheranno a Genova,se vogliono sbarcare al porto di Palermo:mavieni: ,quindi un pò difficile passare dalla bellissima Puglia...Io purtroppo sono di Palermo ma lavoro altrove.Comunque se volete,posso farvi accogliere dai miei che sono in pensione.Basta,che gli faccia uno squillo :-).Abtano a due passi da Mondello,quindi vi consiglio di portarvi il costumino,anche in questo periodo potrebbe scapparci un bagnetto:mavieni:.

:Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

mondello[1].jpg

Mondello_stabilimento_g[1].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio Che Silvio e Marta si imbarcheranno a Genova,se vogliono sbarcare al porto di Palermo:mavieni: ,quindi un pò difficile passare dalla bellissima Puglia...Io purtroppo sono di Palermo ma lavoro altrove.Comunque se volete,posso farvi accogliere dai miei che sono in pensione.Basta,che gli faccia uno squillo :-).Abtano a due passi da Mondello,quindi vi consiglio di portarvi il costumino,anche in questo periodo potrebbe scapparci un bagnetto:mavieni:.

:Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Guarda che Silvio e Marta mi sembra che fossero andati fuori dall'italia,adesso non ricordo bene dove(me lo aveva detto silvio in un mp) e credo che abbiano preferito fare una tappa in sicilia prima di risalire verso il nord ecco perchè gli ho esposto il mio invito in puglia!:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti