Vai al contenuto

sicilia... adesso

tillio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ieri hanno dormito ad Erice e gli 800mt d'altitudine si sono fatti sentire come temperatura,infatti Marta,poverina,ha mal di gola e non e' esclusa l'inversione della rotta e dirigersi verso casa.Adesso sono a Marausa,poco dopo Trapani e prima di Mozia,in un'antica villa dei primi del '900 ch'e',a detta di Cirano,un posto bellissimo,peccato per le condizioni di salute di Marta che stanno ,un po', togliendo un po di quell'allegria al loro viaggio.Forza Marta e in bocca al lupo ad entrambi,tutta VR e' con voi.;-);-):mavieni::mavieni::mavieni::applauso::applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vento di scirocco sta scaldando l'aria "oggi giravo in maniche corte"...ma non promette niente di buono...domani Tillio e Marta "se avranno poco culo"...potranno vedere gli effetti della pioggia africana!...Cioè piove Mueno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vento di scirocco sta scaldando l'aria "oggi giravo in maniche corte"...ma non promette niente di buono...domani Tillio e Marta "se avranno poco culo"...potranno vedere gli effetti della pioggia africana!...Cioè piove Mueno!

E che c'entro io...bob:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolino....che si dice? e tu quando vieni in Sicily?...certo ti toccherà passare da quella città affumicata nera nera...insomma non puoi perderti questa isola!

sicuramente verrò l'estate prossima...tu sai che mio nonno è siciliano...è palemmitano!:-):-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visitato la Valle dei Templi si sono fermati per la notte a S.Stefano Quisquina...a 1000mt d'altitudine :orrore: Oggi,invece,sosta a Palazzo Adriano(Set del film "Nuovo cinema Paradiso") e relativa visita al Museo del Cinema,avendo come accompagnatore e cicerone nientedipopodimenoche... l'assessore:mavieni::mavieni:Stasera alle 22.00 s'imbarcheranno per Genova dove arriveranno domani alle 18.00,intanto sono a...cazzeggio per Palermo insieme a Mueno e SalVBA.Attendiamo il loro ritorno per i dettagli e le foto.Buon rientro ragazzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è stato un bel cazzeggio pomeridiamo con visita al santuario di Santa Rosalia a monte Pellegrino, passaggio per mondello e infine assaggio di pane ca' meusa, panelle crocchè e arancine.

speriamo che il mare sia calmo...altrimenti sai come digeriscono bene le bombe che hanno nello stomaco? :sbonk:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...io sto rientrando ora dalla notte e ancora il panino con la meusa si ripropone..

cmq voglio ringraziare Mueno e Uncato per avermi dato una mano ad acogliere al meglio i nostri amici, Mueno ha messo da parte il suo restauro al TS e Uncato appena ha avuto 5min liberi dal lavoro è andato a far compagnia ai due Vespisti!

questo è lo spirito giusto che ci unisce:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio scendo giu a novembre .... non sono motorizzato come tillio ma vado a modica da amici che mi daranno qualche gioiellino sotto il xulo . mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi ... dai comè il tempo giu a meta novembre lascio al nord il giubbotto guanti ecc o prediligo una giacchetta fine e poco vestiario ?

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio scendo giu a novembre .... non sono motorizzato come tillio ma vado a modica da amici che mi daranno qualche gioiellino sotto il xulo . mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi ... dai comè il tempo giu a meta novembre lascio al nord il giubbotto guanti ecc o prediligo una giacchetta fine e poco vestiario ?

Intanto portati la maglia di...lana:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie la mia valigia sara composta solo da quella ....

Portami dove mi devi portare

Africa Asia o nel primo locale

fammi vedere che cosa vuol dire partire davvero

portami dove non posso arrivare

dove si smette qualsiasi pudore

fammi sentire che cosa vuol dire viaggiare leggeri

Link al commento
Condividi su altri siti