sir9090 Inviato 16 ottobre 2009 - 20:37 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 20:37 Come già annunciato in un precedente post, a breve comprerò una nuova campana per la mia vespa 50 special. Mi chiedevo, visto che tranne quella della vespa 50, tutte le campane hanno i parastrappi e vista l'esperienza del mio amico che per la rottura di uno ha sfondato i carter, mi convene togliere le molle e saldare la campana ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 17 ottobre 2009 - 07:48 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 07:48 ma se la compri nuova, perchè dovrestia avere problemi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir9090 Inviato 17 ottobre 2009 - 08:02 Autore Share Inviato 17 ottobre 2009 - 08:02 IL MIO amico dopo circa 5 mesi ha rotto i parastrappi e di conseguenza i carter. Da considerare che la campana era nuova della RMS . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 17 ottobre 2009 - 09:07 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 09:07 che configurazione aveva? Campana/cilindro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir9090 Inviato 17 ottobre 2009 - 13:48 Autore Share Inviato 17 ottobre 2009 - 13:48 HA un 130 polini a corsa lunga, carburo 24 e la campana mi pare che sia quella della primavera, nn so di preciso, albero motore mazzucchelli con fasatura di 195° e marmitta polini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 17 ottobre 2009 - 16:09 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 16:09 o era difettosa la campana oppure l'ha sottoposto ad uno sforzo eccessivo data l'elaborazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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