leopoldo Inviato 30 aprile 2007 - 20:24 Share Inviato 30 aprile 2007 - 20:24 vespa pk 50 vi presento l'ultimo arrivo, una vespetta pk 50, modello un tantino bistrattato ma comunque una vespa vera. mi è stata regalata,e dapprima c'era l'idea di farne tamti pezzi di ricambio, poi visto che è partita subito, vista che non è poi malmessa, visto che i pezzi si trovao a buon mercatoho deciso di mantenerla in vita beh, dico la verità mi sto affezionando a questa vespetta, sono solo tre giorni che ce l'ho e già mi sta passando per la testa di verniciarla il manubrio è rotto, ma la vespa è completa, on manca nulla la sella che vedete in foto l'ho presa per 25 euro cmpleta di serratura, adesso devo comprare il naso, gli ammortizzatori e le gomme mentre invece mi regalano il manubrio. il primo problema è che non riesco ad aprire lo sportello lato motore, ci ho provato sia con le buone che con le cattive, non si apre, avete qualche dritta? non sarà una vspa doc, ma mandarla a morire non mi sembrava giusto. ecco delle foto questo è lo sportello che non si apre, naturalmente la serratura è aperta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow-btg Inviato 2 maggio 2007 - 20:30 Share Inviato 2 maggio 2007 - 20:30 per lo sportello facile che si e' bloccato il gancio, trova una lamiera sottile da infilare nella fessura, dalla parte sopra e contemporaneamente tiri lo sportello verso l'esterno, non insistere troppo o si piega. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts