solydsnake Inviato 17 ottobre 2009 - 08:25 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 08:25 Salve gente mi chiamo Fabio e da qualche giorno smanetto su di una vespa p125X le puntine sono una vera rogna quindi gironzolando un po' su internet mi e' sembrato di capire che potrei montare la pistra bobbine il volano e la centralina delle px125e chiedo a voi epserti se e' attendibile e se mi serve comprare altro... ah dimenticavol che la mia vespa e' senza frecce e a 6V . grazie 1000 anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 18 ottobre 2009 - 14:49 Share Inviato 18 ottobre 2009 - 14:49 mi spiace ma lìimpianto elettronico è a 12v o cambi l'impianto o molto più semplicemente revisioni le puntine. o meglio ancora compri puntine e condensatore nuovo e vedrai che la vespa torna un'orologio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solydsnake Inviato 19 ottobre 2009 - 12:03 Autore Share Inviato 19 ottobre 2009 - 12:03 mi spiace ma lìimpianto elettronico è a 12v o cambi l'impianto o molto più semplicemente revisioni le puntine. o meglio ancora compri puntine e condensatore nuovo e vedrai che la vespa torna un'orologio non c'e' problema nel cambiare l'intero impianto vorrei soltanto capire effettivamente cosa mi serve ( la vespa in questione di elettrico ha solo il faro e le luci di posizione e basta cambiare le lampadine e metterle a 12 ) mi interesserebbe invece capire se oltre alla piastra bobbine il volano e la centralina dalla quale esce il cavetto candela mi servono altre cose per la conversione e sopratutto se il cono del volano combacera' con il mio albero motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts