vadoveloce Inviato 17 ottobre 2009 - 12:33 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 12:33 Come sempre la malattia delle modifiche motoristiche mi affligge.... Premetto che vorrei dare un tocco di brio alla mia Vespa Et3 Primavera.... Girovagando per il web ho trovato tante notizie sulle elaborazioni Plug and Play ossia quelle che nn necessitano di modifiche non alla mia altezza... Ora vi espongo il problema... Mi sono imbattuto in un Kit Parmakit da 280 euri nuovo... E' un banale monoaspirazione, pistone monofascia, testa in ergal rcavata dal pieno... e con un diametro di 57... Ergo non servono barenare i carter... Mi chiedo... Se lo acquisto (considerando che 300 euri sono TANTI ) posso montarlo tranquillamente senza smadonnare?:Lol_5: E come affidabilità com'è? Considerando che la vespa la uso per raduni e ad andatura tranquilla con qualche apertura smoderata di gas per vedere le personcine con i px 150 impallidire ??? E a livello di prestazioni cosi com'è ? Va meglio o peggio dei Polini Monoaspirazione o dei Dr? e dei Malossi?:mah: Forse sono troppe le domande e troppi i miei interrogativi, ma se non chiedo a voi a chi altro posso chiedere? al meccanico di zona che mi dice che lui monta i 175 sui carter delle 125 primavera senza barenarli:crazy::crazy: Aspetto notizie e chiarimenti di idee.... E ringrazio tutti per l'attenzione datami e per gli interventi che eventualmente faranno... Ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 17 ottobre 2009 - 17:37 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 17:37 Enzo monta un bel 130 polini doppia aspirazione...con carburatore 24 lamellare...albero originale anticipato....ed una bella marmitta(e quella sai dove trovarla:mrgreen:) e vedrai che i 150 non li vedi neanche....fidati perchè questa configurazione ce l'ho io sul mio 50 r:mavieni::mavieni::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 17 ottobre 2009 - 18:35 Autore Share Inviato 17 ottobre 2009 - 18:35 già ora i px 150 non li vedo... ma la curiosità del parmakit mi affascina... e aspettavo qualcuno che semmai avesse avuto modo di provarlo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts