Vai al contenuto

acquisto pezzi di ricambio

BRUTUS75
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi sono in procinto di restauro della mia VNB5T volevo sapere se qualcuno di voi conosce un rivenditore di pezzi di ricambio on line chiamato LIOON-SCOOTER .IT ci si può fidare la qualità sarà buona

grazie in anticipo a tutti quelli che mi rispèonderanno ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra sia un venditore tedesco, avevo trovato qualche suo pezzo su ebay e mi sembrava buono, ma alla fine non ci ho mai comprato nulla, ho acquistato praticamente tutto da un venditore italiano che aveva alla fin dei conti prezzi migliori di Lioon.

Link al commento
Condividi su altri siti

...E di vsp-italia che mi dite?

Mi accingo ad ordinare dei pezzi per il mio specialino, com'è la qualità del rivenditore?

In molte discussioni ho visto che molti acquistano da lui, ma poi alla fin fine nessuno (almeno mi sembra) si è espresso sulla qualità dei prodotti.

Aggiungo un'altra cosa: quant'è la differenza di prezzo tra un rivenditore "online" e un piaggio center? Sensibile o esagerata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di vespatime.it cosa mi dite???

Sabato prossima sono di passaggio a Bologna e volevo farci una scappata...

io ho acquistato parecchie cose da loro, sono abbastanza affidabili, tranne una volta che hanno dimenticato di spedirmi un pezzo, ma il giorno dopo hanno prontamente rimediato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di vespatime.it cosa mi dite???

Sabato prossima sono di passaggio a Bologna e volevo farci una scappata...

Da loro ho acquistato diversi pezzi. I ricambi sono ben fatti, e il servizio clienti è ottimo.Le spedizioni veloci.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono in procinto di restauro della mia VNB5T volevo sapere se qualcuno di voi conosce un rivenditore di pezzi di ricambio on line chiamato LIOON-SCOOTER .IT ci si può fidare la qualità sarà buona

grazie in anticipo a tutti quelli che mi rispèonderanno ciao

Dipende molto dai ricambi che ti occorrono. Io mi son sempre trovato bene da questi: officina Tonazzo, Vespa Time, Scooter vintage, e Zangheratti.

Link al commento
Condividi su altri siti