ujaguarpx125 Inviato 17 ottobre 2009 - 15:27 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 15:27 Ciao Raga! Sto continuando con la manutenzione del mio px dopo i viaggi di quest'estate. Sapete dirmi se il filtro aria và cambiato o posso benissimo pulirlo con aria compressa? Grazie. Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 17 ottobre 2009 - 16:09 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 16:09 mha io 13€ e via quello nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 17 ottobre 2009 - 16:11 Autore Share Inviato 17 ottobre 2009 - 16:11 Pensavo costasse molto di più, allora tanto vale cambiarlo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 17 ottobre 2009 - 16:26 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 16:26 Il filtro Vespa si lava con miscela e torna come nuovo. I primi sono addirittura in rete metallica, gli ultimi in rete sintetica. Cambiarlo è uno spreco, spendeteveli in birra 13 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 17 ottobre 2009 - 16:34 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 16:34 Il filtro Vespa si lava con miscela e torna come nuovo. I primi sono addirittura in rete metallica, gli ultimi in rete sintetica. Cambiarlo è uno spreco, spendeteveli in birra 13 euro. gustav ho praticamente ripreso un motore nuovo carter ed ingranaggi cambio a parte quindi tanto valeva prenderne uno nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 17 ottobre 2009 - 16:46 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 16:46 gustav ho praticamente ripreso un motore nuovo carter ed ingranaggi cambio a parte quindi tanto valeva prenderne uno nuovo Secondo me no: il filtro non è un elemento soggetto ad usura. Si sporca e basta. E' come cambiare il carburatore perchè è sporco. Un filtro Vespa lavato con benzina è identico ad un filtro nuovo, non è un filtro di carta come quello della macchina che si impregna di polvere e non si può lavare, ma è fatto in rete metallica o sintetica ed è lavabile. Poi ovviamente tu con i tuoi soldi puoi farci quello che vuoi, puoi anche buttarli per me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 17 ottobre 2009 - 16:51 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 16:51 Secondo me no: il filtro non è un elemento soggetto ad usura. Si sporca e basta. E' come cambiare il carburatore perchè è sporco.Un filtro Vespa lavato con benzina è identico ad un filtro nuovo, non è un filtro di carta come quello della macchina che si impregna di polvere e non si può lavare, ma è fatto in rete metallica o sintetica ed è lavabile. Poi ovviamente tu con i tuoi soldi puoi farci quello che vuoi, puoi anche buttarli per me. Bhè grazie comunque del consiglio,so che quel filtro me lo posso tenere allora:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 17 ottobre 2009 - 16:53 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 16:53 Certo! Mi raccomando non buttarlo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 17 ottobre 2009 - 16:54 Autore Share Inviato 17 ottobre 2009 - 16:54 Grazie ragazzi, allora lo pulisco bene bene e lo rimetto a nuovo!!! CIao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 17 ottobre 2009 - 17:40 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 17:40 cambiarlo è uno spreco, spendeteveli in birra 13 euro. g i u s t o 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 17 ottobre 2009 - 18:33 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 18:33 tra l'altro secondo me quelli "vecchi" con la rete metallica funzionano meglio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 18 ottobre 2009 - 14:44 Share Inviato 18 ottobre 2009 - 14:44 una bella nebulizzata di benzina con il compressore e torna fiammante come appena comprato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 18 ottobre 2009 - 21:12 Share Inviato 18 ottobre 2009 - 21:12 Io lo lascio a mollo un paio d' ore nella benzina, così si pulisce e sgrassa per bene, poi gli do una bella soffiata; torna nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 19 ottobre 2009 - 12:05 Share Inviato 19 ottobre 2009 - 12:05 Oppure WD40 e soffiata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOLAO Inviato 23 ottobre 2009 - 06:39 Share Inviato 23 ottobre 2009 - 06:39 Ma è normale che si inzuppi così tanto di miscela da far colare l'olio sotto il carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 23 ottobre 2009 - 15:45 Share Inviato 23 ottobre 2009 - 15:45 Ma è normale che si inzuppi così tanto di miscela da far colare l'olio sotto il carburatore? si, è normale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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