Vai al contenuto

1... 2... 3... Special ! ! !

clafo
 Share

Recommended Posts

In questa sezione ho presentato solo la scuderia dei PX, l'ormai noto PXodromo, ma nel mio garagino c'è posto anche per le small, tutte 50...

E colgo l'occasione per presentare l'ultima arrivata, portata a casa oggi nel pomeriggio.

Trattasi di Vespa 50 special, 4 marce, dell'82 (ha il libretto ma è stato rifatto nel '91, ma nel post http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/8343-tutto-sulla-vespa-50-special-contribuite-alla-verifica.html , indica il numero di telaio , v5b3t 553XXX, nell'82).

Prima visione giovedi sera e si è subito presentata in ottime condizioni, a parte qualche graffio e qualche ritocco maldestro... completamente originale 50cc e colore rosso-arancio,funzionante, pedane sanissime e revisionata fino all'ottobre 2010! Appena posso sistemo il parafango, il mozzo ruota ed il copriclacson... poi assicurazione e via! :risata1::risata1::risata1:

DSC08577.JPG

DSC08579.JPG

DSC08581.JPG

DSC08582.JPG

DSC08586.JPG

Il titolo del post non è casuale perchè si tratta della terza special 4 marce che arriva in garage... anche se una poi l'ho venduta.

E presento anche le altre due:

50 special 4m del 1977 (venduta l'anno scorso):

DSC00282.JPG

DSC00278.JPG

e 50 special 4m del 1975, con estetica simil-primavera-px... adesso però sono tornati il copriclacson special ed il fanalino rettangolare, più avanti tornerà anche il manubrio originale... :mrgreen: e forse un bel 130! :Lol_5:

spec-giac.JPG

DSC00135.JPG

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corbezzoli, ma com'è che quello che ti manca a te io ce l'ho come minimo doppio??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::risata:

Grazie Tommy.

A dire il vero oltre alle special ci sono anche due pk! :mrgreen:.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscevo il lato small di Clafo. :roll:

Mai avuto un lato small... solo extra large!!! :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Grazie Davide! lunedi quando sei passato da me, non ti ho detto niente perchè neanche io sapevo niente! :mrgreen:

@ Tommy: non è vero che ne ho 18... ne ho solo 10! (beh si forse 18 contando anche quelle vendute...) :mrgreen:.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti