clafo Inviato 17 ottobre 2009 - 16:50 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 16:50 In questa sezione ho presentato solo la scuderia dei PX, l'ormai noto PXodromo, ma nel mio garagino c'è posto anche per le small, tutte 50... E colgo l'occasione per presentare l'ultima arrivata, portata a casa oggi nel pomeriggio. Trattasi di Vespa 50 special, 4 marce, dell'82 (ha il libretto ma è stato rifatto nel '91, ma nel post http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/8343-tutto-sulla-vespa-50-special-contribuite-alla-verifica.html , indica il numero di telaio , v5b3t 553XXX, nell'82). Prima visione giovedi sera e si è subito presentata in ottime condizioni, a parte qualche graffio e qualche ritocco maldestro... completamente originale 50cc e colore rosso-arancio,funzionante, pedane sanissime e revisionata fino all'ottobre 2010! Appena posso sistemo il parafango, il mozzo ruota ed il copriclacson... poi assicurazione e via! :risata1: Il titolo del post non è casuale perchè si tratta della terza special 4 marce che arriva in garage... anche se una poi l'ho venduta. E presento anche le altre due: 50 special 4m del 1977 (venduta l'anno scorso): e 50 special 4m del 1975, con estetica simil-primavera-px... adesso però sono tornati il copriclacson special ed il fanalino rettangolare, più avanti tornerà anche il manubrio originale... e forse un bel 130! Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 ottobre 2009 - 17:16 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 17:16 Eh bravo Clafo ,cazzarola,la Special mi manca.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 17 ottobre 2009 - 17:26 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 17:26 Belle veramente! :applauso: Non conoscevo il lato small di Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 17 ottobre 2009 - 17:28 Autore Share Inviato 17 ottobre 2009 - 17:28 Corbezzoli, ma com'è che quello che ti manca a te io ce l'ho come minimo doppio??? :mrgreen: Grazie Tommy. A dire il vero oltre alle special ci sono anche due pk! . Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 ottobre 2009 - 17:31 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 17:31 Corbezzoli, ma com'è che quello che ti manca a te io ce l'ho come minimo doppio??? :mrgreen: Sarà perchè te hai 18 Vespe e io solo 3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 17 ottobre 2009 - 17:55 Autore Share Inviato 17 ottobre 2009 - 17:55 Non conoscevo il lato small di Clafo. Mai avuto un lato small... solo extra large!!! :risata::risata::risata: Grazie Davide! lunedi quando sei passato da me, non ti ho detto niente perchè neanche io sapevo niente! @ Tommy: non è vero che ne ho 18... ne ho solo 10! (beh si forse 18 contando anche quelle vendute...) . Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts