Palmie Inviato 22 ottobre 2009 - 12:19 Autore Share Inviato 22 ottobre 2009 - 12:19 è stupendo....!!!!! la faccio così!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 22 ottobre 2009 - 12:42 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 12:42 è stupendo....!!!!! la faccio così!! :risata1::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 22 ottobre 2009 - 12:48 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 12:48 E finalmente un'altra vespa torna alla sua dignità Sono contento!!!! Viva le vespe originali (motore compreso, però!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmie Inviato 22 ottobre 2009 - 13:00 Autore Share Inviato 22 ottobre 2009 - 13:00 ... per il motore mi faro fare il regalo per il mio prossimo compleanno a luglio...!!!! per il fanalino lo posso trovare alle fiere??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 22 ottobre 2009 - 16:39 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 16:39 bah, senza aspettare le fiere, ci sono decine di venditori anche online. Senza voler fare pubblicità ci sono Mauro Pascoli, Zangheratti, Vespatime, Scootervintage, Asb trading... Hai l'imbarazzo della scelta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 22 ottobre 2009 - 18:07 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 18:07 ... per il motore mi faro fare il regalo per il mio prossimo compleanno a luglio...!!!! per il fanalino lo posso trovare alle fiere??? In bocca al lupo per il restauro(ha qualcosa in più da fare rispetto a me:lol:) che fanalino hai intenzione di cambiare? quello posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 22 ottobre 2009 - 18:11 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 18:11 Si, visto che ci va quello col tettuccio grigio invece che nero. Informati, perchè c'è chi vende anche solo il tettuccio da solo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 22 ottobre 2009 - 18:12 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 18:12 Si, visto che ci va quello col tettuccio grigio invece che nero. Informati, perchè c'è chi vende anche solo il tettuccio da solo! ti potrei proporre uno scambio di tettuccio...io ne ho uno grigio e me ne servirebbe uno nero!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 ottobre 2009 - 21:33 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 21:33 Bella Vespa! :risata: Se solo mi facessi vedere dai miei amici con una Vespa di quel colore, potrei sicuramente cambiare comitiva!! :mrgreen: Scherzi a parte, il modello è bello, la livrea un pò meno, ma da quanto ho capito non piace nemmeno a te... Auguri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmie Inviato 23 ottobre 2009 - 13:16 Autore Share Inviato 23 ottobre 2009 - 13:16 grazie a tutti.. !!!! cmq si decisamente il colore non mi piace molto...!! cmq arcarocollo.. per me possiamo fare anche uno scambio di tutto il fanalino!!! ...!!! cmq non è vero che dovresti cambiare compagnie con quel colore..perchè alle ragazze piace tantissimo sai..!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 23 ottobre 2009 - 13:20 Share Inviato 23 ottobre 2009 - 13:20 cmq non è vero che dovresti cambiare compagnie con quel colore..perchè alle ragazze piace tantissimo sai..!!! come è messo il tuo fanale posteriore? il mio è perfetto e funzionante, se riesci posta qualche foto oppure scrivimi in pm cosi ti do la mia mail.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmie Inviato 23 ottobre 2009 - 13:22 Autore Share Inviato 23 ottobre 2009 - 13:22 domani gli faccio le foto e poi le posto.. perchè adesso è dal meccanico!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 23 ottobre 2009 - 13:29 Share Inviato 23 ottobre 2009 - 13:29 domani gli faccio le foto e poi le posto.. perchè adesso è dal meccanico!!! ok no problem, cmq io sarei più propenso a scambiarci solo il pezzettino di plastica perchè la spedizione risulterebbe meno cara e anche perchè il pezzettino di plastica è facilmente rimovibile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmie Inviato 23 ottobre 2009 - 13:33 Autore Share Inviato 23 ottobre 2009 - 13:33 sisi stavo scherzando!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 24 ottobre 2009 - 20:32 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 20:32 grazie a tutti.. !!!! cmq si decisamente il colore non mi piace molto...!! cmq arcarocollo.. per me possiamo fare anche uno scambio di tutto il fanalino!!! ...!!! cmq non è vero che dovresti cambiare compagnie con quel colore..perchè alle ragazze piace tantissimo sai..!!! Infatti io parlavo degli AMICI non delle AMICHE, che magari gli verrebbe pure la passione della Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 ottobre 2009 - 20:54 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 20:54 Benvenuto!!! COMUNQUE secondo me rosa fichissima..na sciccheria...quasi qsi me la faccio pure io rosa la prossima!!!! il tegolino della mulno bianco prendi una bomboletta e ci daiuna passata, ti risparmi qualche eurazzo...!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmie Inviato 25 ottobre 2009 - 13:56 Autore Share Inviato 25 ottobre 2009 - 13:56 grazie a tutti adesso vi posto la foto con i cerchioni in alluminio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 ottobre 2009 - 23:00 Share Inviato 25 ottobre 2009 - 23:00 RIPETO!!!! Palmie quella vespa è veramente avani di quel rosa! io ci mettrei una lingua di rolling stones una bandiera dela jamaica e un Che, o anche uno olo a scelta e poi viacosì!!!! dai non essere aaro, metti dell foto discrete d vicino, in mododa giudicare a verniciatura. e caccia via que tappetino malefico!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmie Inviato 26 ottobre 2009 - 18:58 Autore Share Inviato 26 ottobre 2009 - 18:58 ok domani gli faccio delle altre foto da più vicino e poi le posto!!! nonostante mi piacciono molto i rolling stones... sarebbe molto tamarra!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri50s Inviato 26 ottobre 2009 - 19:14 Share Inviato 26 ottobre 2009 - 19:14 concordo pienamemte coi puristi che debba essere rifatta del suo colore, MA: 1 la verniciatura sembra ottima, quantomeno è stata riverniciata da poco. 2 Rosa così mi piace 3 è stra-originale sto colore, nel senso che così non ce l'ha nessuno! 4 MAgari oltre ai cerchioni vernicia pure la griglia del volano di grigio 5 quoto Gabriele: personalizzala con qualche adesivo e goditi la vespa, rimandando il travaglio del restauro decisamente più in la:ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmie Inviato 28 ottobre 2009 - 19:03 Autore Share Inviato 28 ottobre 2009 - 19:03 scusate se in questi giorni non sono molto presente.. ma tra verifiche... nuoto.. chitarra.. uscite con gli amici.. non ho avuto propio tempo!! cmq domani la devo portare dal carozzaio.. perchè il cavalletto non so perchè si è levato. e tornando in garage.. ho trovato la vespa per terra.. apparte il fatto che mi sono preso un colpo è tutto apposto.. il gancetto che teneva la molla si è rotto!!!!quindi già che sono dal carozzaio .. !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 ottobre 2009 - 20:18 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 20:18 scusate se in questi giorni non sono molto presente.. ma tra verifiche... nuoto.. chitarra.. uscite con gli amici.. non ho avuto propio tempo!! cmq domani la devo portare dal carozzaio.. perchè il cavalletto non so perchè si è levato. e tornando in garage.. ho trovato la vespa per terra.. apparte il fatto che mi sono preso un colpo è tutto apposto.. il gancetto che teneva la molla si è rotto!!!!quindi già che sono dal carozzaio .. !!! nuoto?cosa fai di preciso, corsi o agonismo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmie Inviato 29 ottobre 2009 - 15:28 Autore Share Inviato 29 ottobre 2009 - 15:28 faccio corsi.. se facessi agonismo non avrei neanche un giorno libero...!!!mi piace moltissimo nuotare è molto rilassante!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 29 ottobre 2009 - 16:16 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 16:16 benvenuto! Visto che hai 16 anni ti consiglio di tenerla per un paio d'anni così. Quando la restauri diventa una bomboniera e al minimo graffio vai in depressione. io me la godrei così! La frizione era un ottima occasione per mettere le mani nel motore. Peccato che l'hai portata dal meccanico... hai mai letto qui: http://www.palli.it/vespa/officina.htm è molto interessante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmie Inviato 29 ottobre 2009 - 19:02 Autore Share Inviato 29 ottobre 2009 - 19:02 no.. non lo mai letto!! adesso ci guardo.. molte grazie..!! comunque anche se ho sedici anni.. bho proprio non mi piace così!...e poi il tipo che me l'ha venduta la verniciata male.. ha 3 o 4 goccioline davanti!!!adesso mi cimenterò nel mettere apposto il cavalletto che non sembrerebbe difficile come operazione!!.. !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts