Vai al contenuto


contaKm PX


LUIGINO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,oggi alla fiera di Pesaro avevo intenzione di acquistare il kit restauro contakm PX ma non l'ho trovato....da Negro avevano solo la ghiera a 13 euro,a me serve anche il vetrino.Alcuni mi hanno detto che il kit è di produzione indiana e di scarsa qualita',praticamente dovrebbe essere

Vespa PX contachilometri kit revisione ghiera e traspar su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

mi date un consiglio?Grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io l'ho appena acquistati gli ultimi 2 disponibili e mi sono trovato benissimo,praticamente un mio amico lo doveva buttare ed io l'ho revisionato vetro nuovo e adesso devo solo aspettare di montarlo sulla mia px senza frecce

DSCF0773.jpg

DSCF0774.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io proprio non riesco a capire come si toglie il contakm dalla vespa...sapete aiutarmi????thanks

devi smontare il coprimanubrio e sotto al contachilometri c'e un dado da 24 sviti il bullone e il contachilometi viene via............

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:napoli complimenti .....un capolavoro

comunque penso che lo acquisto ,il venditore ne ha altri:lol:

vai su egay se lui non c'e li ha' c'e un'altro venditore..........xche' un rivenditore dalle mie parti ha sol quello dell'arcobaleno e non px1serie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io proprio non riesco a capire come si toglie il contakm dalla vespa...sapete aiutarmi????thanks

 

Per accedervi devi prima svitare le 4 viti sotto il coprimanubrio, poi prima di tirare, spingere il cavo del conta km da sotto, in prossimità dell'uscita dala forcella, questo per recuperare i 5-10cm che ti serviranno per inserire la mano e svitare la ghiera che fissa la guaina allo strumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...