ilGabri Inviato 1 maggio 2007 - 06:28 Share Inviato 1 maggio 2007 - 06:28 Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un semplice (da descrivere) problema con la mia vespa (faro basso del 54) quando tiro la frizione sento un rumore di sfregamento, come se fossero i dischi, qualcuno sa da cosa può dipendere?! grazie in anticipo a tutti, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxybon Inviato 23 febbraio 2008 - 11:59 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 11:59 Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi come poter registrate la manopola del cambio per vespa 50 special, non entrano bene le marcie, premetto la frizione è regolata ed apposto. grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan1969 Inviato 23 febbraio 2008 - 13:29 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 13:29 Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi come poter registrate la manopola del cambio per Vespa 50 special, non entrano bene le marcie, premetto la frizione è regolata ed apposto. Metti la Vespa in folle, allenti i fili del cambio mediante l'apposito fermo e avviti i 2 registri, metti la manopola in folle e la blocchi in quella posizione aiutandoti con del nastro isolante, a questo punto riavviccini i fermi dei fili alla forcella in modo da iniziare a tirare i fili, togli il nastro isolante che blocca la manopola e sviti i registri controllando che la manopola resti in folle fino a quando hai poco gioco sempre sulla manopola.Penso ci siano altri metodi, io ho usato questo e va bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts