VIRATA Inviato 18 ottobre 2009 - 21:15 Share Inviato 18 ottobre 2009 - 21:15 Ragazzi ho 2 domande da farvi: 1) Il contachilometri del Px Arcobaleno si può migliorare esteticamente( tipo quello del Px, cambiando cornice nera, vetro, ecc...) oppure no. 2) La lancetta carburante dello stesso oscilla in continuazione. Problema risolvibile? Grazie a tutti. Max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 20 ottobre 2009 - 11:45 ADMIN Administrators Share Inviato 20 ottobre 2009 - 11:45 Ragazzi ho 2 domande da farvi: 1) Il contachilometri del Px Arcobaleno si può migliorare esteticamente( tipo quello del Px, cambiando cornice nera, vetro, ecc...) oppure no. 2) La lancetta carburante dello stesso oscilla in continuazione. Problema risolvibile? Grazie a tutti. Max 1) Mi pare vendano la cornice cromata 2) e' un difetto tipico ma non dipende dallo strumento, quanto dal galleggiante Io per "abbellire la vespa" ho montato il contakm dell'ultimo tipo, quello con fondo bianco che esteticamente mi piaceva molto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 20 ottobre 2009 - 11:52 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 11:52 E invece non dipende solo dal galleggiante marco, anche io pensavo che il problema fosse quello, poi un giorno ho aperto il contakm e ho stretto leggermente il punto dove è fissata la lancetta, con il risultato che ora oscilla pochissimo, comunque anche io opterei per il contakm del nuovo PX se vuoi un risultato migliore dal punto di vista estetico!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRATA Inviato 22 ottobre 2009 - 21:12 Autore Share Inviato 22 ottobre 2009 - 21:12 Vi ringrazio ragazzi per i consigli e proverò a fare le modifiche consigliate sul contakm originale in quanto la voglio mantenere tale. Ciao Max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bothia68 Inviato 27 novembre 2009 - 11:05 Share Inviato 27 novembre 2009 - 11:05 Io per "abbellire la vespa" ho montato il contakm dell'ultimo tipo, quello con fondo bianco che esteticamente mi piaceva molto! Per i collegamenti elettrici bisogna modificare qualcosa o lo spinotto del px125e arcobaleno dell' 84 va bene anche su questi nuovi conta km.? E il cavo che va alla ruota ant. va cambiato ? Saluti e Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 27 novembre 2009 - 11:45 Share Inviato 27 novembre 2009 - 11:45 Per i collegamenti elettrici bisogna modificare qualcosa o lo spinotto del px125e arcobaleno dell' 84 va bene anche su questi nuovi conta km.?E il cavo che va alla ruota ant. va cambiato ? Saluti e Grazie cambia lo spinotto, ha un attacco anzichè "diciamo" in verticale, in orizzontale, il nuovo modello con lo spinotto del vecchio non monta! è un ricambio piaggo, dovresti trovarlo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bothia68 Inviato 27 novembre 2009 - 13:38 Share Inviato 27 novembre 2009 - 13:38 cambia lo spinotto, ha un attacco anzichè "diciamo" in verticale, in orizzontale, il nuovo modello con lo spinotto del vecchio non monta!è un ricambio piaggo, dovresti trovarlo! E per collegare i fili sul nuovo spinotto esiste uno schema o qualche foto per la sostituzione ? Scusate se insisto ma volendolo comprare su internet non vorrei ritrovarmi con un contachilometri che non riesco a montare. Approfitto sapete qualche link dove acquistarlo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 27 novembre 2009 - 15:02 Share Inviato 27 novembre 2009 - 15:02 E per collegare i fili sul nuovo spinotto esiste uno schema o qualche foto per la sostituzione ?Scusate se insisto ma volendolo comprare su internet non vorrei ritrovarmi con un contachilometri che non riesco a montare. Approfitto sapete qualche link dove acquistarlo ? ad essere sincero lo dovrò mettere a giorni, ma da uno sguardo veloce, ho capito che togli i vecchi e metti i nuovi, senza problemi! Cambia il "cablaggio" dei fili, ma di fatto gli spinotti sul nasello sono gli stessi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bothia68 Inviato 27 novembre 2009 - 16:42 Share Inviato 27 novembre 2009 - 16:42 ad essere sincero lo dovrò mettere a giorni, ma da uno sguardo veloce, ho capito che togli i vecchi e metti i nuovi, senza problemi!Cambia il "cablaggio" dei fili, ma di fatto gli spinotti sul nasello sono gli stessi! Se riesci a scattare delle foto del lavoro e "postarle sul forum" mi faresti cosa molto gradita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRATA Inviato 29 novembre 2009 - 13:20 Autore Share Inviato 29 novembre 2009 - 13:20 La cornice cromata dove la venderebbero? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts